Scritta da: Maryclara
Auguri mamma! Vorrei tanto recuperare il tempo perso, gli abbracci mancati, le carezze non date, vorrei stringerti a me e sussurrarti ti amo, mi resta il rimpianto di non averlo fatto quando potevo.
Commenta
Auguri mamma! Vorrei tanto recuperare il tempo perso, gli abbracci mancati, le carezze non date, vorrei stringerti a me e sussurrarti ti amo, mi resta il rimpianto di non averlo fatto quando potevo.
Mamma, una parola che quando la pronunci le labbra si toccano due volte... si baciano dolcemente... grazie mamma per la tua dolcezza, per la tua tenerezza, per i tuoi abbracci, per il tuo esserci sempre e comunque, per il tuo amore infinito. Auguri mamma.
Auguri mamma, sei vita che dona vita, sei pienezza, splendore e bellezza, sei energia, forza e sollievo, sei il tutto che circonda, sei il ricordo di sempre, sei una mano che protegge, sei pelle che profuma di un tempo dolcissimo, sei la cuoca migliore perché nella. Tua pasta ci metti dentro l'amore, sei la mia ancora, sei il bacio più caldo... grazie Mami.
Un "buon giorno" inizia con un sorriso, una coccola, un caffè, un fiore. Ho colto queste rose per te e buon giorno sia.
La mamma è luce infinita che illumina la vita, è raggio di sole che abbraccia e riscalda. Consiglia e sostiene nelle scelte, consola e solleva negli affanni, si rallegra per i successi. La mamma è sempre presente, in ogni momento gioisce o si angoscia, anche quando non ci sarà più, le sue lezioni di vita e il suo amore resteranno per sempre.
Mamma grazie di esistere.
Chi ha la mamma possiede un gran tesoro: l'amore della mamma consola la tristezza, allontana la paura, lenisce il dolore, dona sicurezza.
Buongiorno al tepore dei raggi del sole, ai bei colori che rallegrano il cuore, al profumo dei fiori che riempiono l'aria con le loro fragranze, tutto si rinnova a primavera.
Buon anno con la speranza nel cuore e un sorriso. La speranza fa sbocciare e fiorire i nostri desideri, ci aiuta ad andare avanti nei momenti bui e tristi. Il sorriso è luce, calore, illumina noi e chi incontriamo nel nostro cammino. Buon anno a chi è pieno di entusiasmo e ha tanti progetti da realizzare e tanto amore da donare. Buon anno a chi si prodiga per i disagiati, per gli ammalati, per i bisognosi, offrendo cure e attenzioni. Buon anno a chi tra un sorriso e una lacrima, coglie il meglio che la vita gli regala. Buon anno a tutti, nessuno escluso, anche a chi è pieno d'invidia e di astio, a chi ha un cuore arido e freddo, a voi auguro con tutto il cuore di ritrovare la gioia dell'amore.
Ti auguro un anno pieno d'amore, di speranze, di occasioni, un anno ricco di coccole, di tenerezze, di abbracci, di sorrisi, che ti scaldino il cuore. Ti auguro un anno straordinario, carico di cose belle, di doni inaspettati, un anno generoso di parole e di pensieri positivi, avaro di ansie e di brutti momenti, un anno frizzante e armonioso che ti ricolmi di gioia e felicità.
Buonanotte, che i vostri sogni possano realizzarsi e colmare i cuori di gioia e amore.