Scritta da: Maryclara
Scende la notte, una coperta di stelle avvolge e illumina i sogni.
Commenta
Scende la notte, una coperta di stelle avvolge e illumina i sogni.
Lacrime copiose rigano il mio volto mentre i ricordi si rincorrono... manchi.
Il voler bene si cementa giorno per giorno, conoscendo e apprezzando chi ci vive accanto.
Chiusa nel silenzio, raccolgo i miei pensieri, nella solitudine trova pace il mio cuore travagliato.
Basta un nulla e riaffiorano i ricordi, la tua assenza mi ha cambiato la vita, da che te ne sei andata nulla è più come prima, sei nel mio cuore, ti parlo nei silenzi, vorrei abbracciarti, stringerti al mio cuore, invece posso solo tener stretto nel mio cuore il tuo ricordo.
Per quanto questa vita possa essere difficile, faticosa, insidiosa le sono infinitamente grata per ogni giorno che mi offre da vivere. Buongiorno vita.
Quello strappo al cuore che invano tenti di ricucire, quella ferita mai rimarginata, che torna a sanguinare ad ogni piccolo ricordo, ad ogni anniversario ad ogni ricorrenza.
Le melodie più belle me le fai ascoltare tu che sei la musica del mio cuore.
Figlia mia, ti auguro una vita piena d'amore, di occasioni, una vita ricca di tenerezze, di abbracci, di sorrisi, che ti scaldino e rallegrino il cuore. Ti auguro una vita carica di cose belle, di doni inaspettati, una vita generosa di pensieri e di parole positive, avara di ansie e di brutti momenti, una vita che ti ricolmi di gioia e felicità.
Un tuffo nell'oceano del nostro cuore, ripensando a tutto ciò che è custodito gelosamente e che ci colora l'anima, un desiderio, un sogno, navigando tra i ricordi.