Scritta da: Maria Viola
Buongiorno all'amore, vissuto ogni giorno, cercato nelle piccole cose, nascosto nei piccoli gesti, buongiorno a chi ama. A chi lo vive e a chi lo cerca.
Composta venerdì 14 febbraio 2014
Buongiorno all'amore, vissuto ogni giorno, cercato nelle piccole cose, nascosto nei piccoli gesti, buongiorno a chi ama. A chi lo vive e a chi lo cerca.
Buongiorno all'amore di ieri e di oggi e di domani, perché amare è vivere ogni giorno con la consapevolezza di voler amare per sempre.
E poi... arriva la notte a portar consigli e sogni. Dolce notte.
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, sono i sogni che ti fanno sperare, dolce notte di speranza e bei sogni a te.
Un abbraccio di luce un bacio e una carezza sul cuore.
Buongiorno, ogni nuovo giorno porta buone nuove, lascia che il tuo cuore si riempia di sole e di amore.
Dolce notte mondo, la luce della speranza non si spegne con la notte ma si accende con le stelle.
Quando la sera si avvicina tutto risplende anche nel buio io trovo la luce che mi conduce a te. Dolce notte mondo, dolce notte a te, un abbraccio di luce, una carezza sul cuore, un bacio a domani.
Tutto inizia con un buongiorno, un sorriso e un caffè. Comincia così questa nuova giornata, un buon sorriso e un buon tutto dal mio cuore.
Dolce notte, ti guardo e ti abbraccio tutte le sere, spero che un giorno troverai la strada che ti conduca dove ho lasciato i miei abbracci e i miei baci per te.
Buongiorno. Non tutti i giorni sono buoni, ma c'è sempre qualcosa di buono in ogni giorno, cerchiamo il buono di ogni cosa, ci aiuterà a sorridere ed andare avanti.