Scritta da: Maria Viola
Dolce notte mondo virtuale, dolce notte a te. Ti auguro parole che sanno d'amore, tenerezza che addolcisce l'anima e sogni che ti aiutano a sperare, a credere ed amare.
Commenta
Dolce notte mondo virtuale, dolce notte a te. Ti auguro parole che sanno d'amore, tenerezza che addolcisce l'anima e sogni che ti aiutano a sperare, a credere ed amare.
Dolce notte.
A chi si è perso per paura di amare.
A chi ci crede arriva in fondo e poi va oltre.
A chi guarda un temporale e ci vede il sole.
A chi si nasconde dietro un sorriso quando il cuore urla dolore.
A chi vorrebbe volare ma ha i sogni pesanti.
A chi si cerca senza mai trovarsi
a chi si trova senza mai essersi cercato.
Dolce notte a te, a voi, a tutti noi.
Buon sole e dolce giorno, ogni mattina si compie il miracolo il sole sorge per te una buona e serena giornata dal mio cuore.
Buon dolce giorno a te, ogni giorno che inizia è un dono da aprire con migliaia di istanti da vivere, sii felice per questo giorno.
Buon sole e dolce giorno. Comincia con un sorriso, metti un po' di gioia e innaffia con tanta serenità questa e'la ricetta per la felicità un buongiorno felice e se non lo è facciamo in modo che ogni cosa ci aiuti per esserlo.
Dolce notte a questa notte, dolce notte a chi oggi si è data con il cuore, a chi si è donata un giorno di sole, a chi ha sorriso anche se pioveva, a chi ha trovato il tempo per fare una carezza, a chi ha pensato di non potercela fare ed a stretto i pugni e ha dovuto lottare, a chi ha piantato un fiore in giardino e chi quel fiore la regalato con amore.
Buona festa papà. Ti voglio bene papà, te ne vorrò sempre e ora più che mai. Forse non te l'ho mai detto e mi pento adesso di non averlo mai espresso con le parole. Era quasi sotto inteso fra di noi guardarci e amarci con gli occhi e adesso che son vecchia lo grido al vento, al cielo e al mondo. Ti voglio bene papà e sempre te ne vorrò!
Ad una certa età ti accorgi che appena puoi ti metti il pigiama, chiedi l'amicizia al divano e ti fai amica la copertina di pile. Ecco io credo di avere quella certa età. Buonanotte a te e a tutti voi.
Dolce notte, ovunque tu sia. E poi, semino stelle per raccogliere sogni.
Perché nella vita c'è bisogno di tanta pazienza, tanta tolleranza e un bel pizzico di positività. Buongiorno a chi ogni giorno trova il senso del nuovo giorno.