Scritta da: Maria Viola
Buona luna e dolci sogni. Dedicato a te che hai paura, anche nel cielo buio c'è una luce che brilla sempre, è la luce dell'amore, la luce della speranza, la luce della fede.
Commenta
Buona luna e dolci sogni. Dedicato a te che hai paura, anche nel cielo buio c'è una luce che brilla sempre, è la luce dell'amore, la luce della speranza, la luce della fede.
Ci sono cose che non saprai mai spiegare o raccontare, ci sono notti fatte per sognare e altre nate per pensare. Non so che notte sarà questa, ma spero in una buona notte per tutti voi. La luna mi ha chiesto compagnia, vado oltre e mi eclisso un po'. Dio vi benedica.
È il caffè che precede l'alba, o l'alba che precede il caffè. Ti offro il primo caffè della giornata per augurarti un buon risveglio e una felice giornata.
Nessun sogno è impossibile e se gli altri non ci credono, tu continua a sognare, il sogno è tuo! Dolcissimi sogni a te e a tutti voi dal mio cuore. A domani.
Guardo le stelle e inizio a sognare. Dolce notte anima bella. Un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore a domani.
A me manchi sempre e quando ti chiamo è così forte la mancanza che sento il mio cuore spaccarsi e per non morire chiamo per continuare a vivere.
Buon sole nel cuore e buongiorno. Tutto inizia senza il tuo consenso, pensi di aver detto sì, invece è già tutto stato scritto. Leggere non serve, oggi scriverò attimo per attimo questo nuovo giorno.
Sono i sogni che ci aiutano a vivere e ad aspettare il domani con la speranza nel cuore, sogni pieni di speranza. A te e a domani, dal mio cuore un abbraccio, una carezza, una rosa sul cuore.
Dolce notte e magici sogni. Qualunque sogno diventa magico se è un sogno d'amore.
La luna, le stelle il mare c'è tutto per iniziare a sognare! Dolce notte dal mio cuore e a domani.