Scritta da: Maria Viola
Dolce notte se guardiamo la stessa luna i nostri sogni si incontreranno là.
Composta venerdì 13 giugno 2014
Dolce notte se guardiamo la stessa luna i nostri sogni si incontreranno là.
Dolce notte, bisogna perdersi, bisogna ritrovarsi, bisogna sognarsi e soprattutto bisogna amarsi, perché è l'amore che smuove ogni cosa.
Quando Dio creò la donna volle fare un dono all'uomo. Siamo un dono speciale ogni giorno della nostra esistenza, siamo donne da amare ogni giorno della nostra vita. Auguri a tutte le donne che siano trattate sempre come un dono di amore di gioia e di speranza.
Buonanotte a chi porta pazienza, a chi tollera l'arroganza, a chi risponde con un sorriso alla prepotenza. Buonanotte a chi sta in ansia di non turbare la buona gente e buonanotte a chi si arrabbia, perché si è buoni si, ma non stupidi.
Nonostante tutto e tutti noi sognatori crediamo ancora nell'amore e nelle favole a lieto fine. Buonanotte e sogni d'oro.
Buonsole e buongiorno a te, buongiorno alla vita che anche oggi ci ha sorriso, buongiorno al sole nel nostro cuore che nessuna nuvola potrà spegnere, buongiorno all'amore che ci aiuterà ad avere pazienza e comprensione sulle cose che non riusciremo a comprendere. Buongiorno a noi tutti, che questo giorno sia pieno di buone cose per cui sperare.
Dolce mondo, si cerca un sogno nuovo per ogni notte, ma il mio sogno di tutte le notti sei solo tu.
Dolci sogni. Ci sono ricordi che porterai sempre nel cuore e anche nei sogni.
Voglio dire grazie a chi mi vuole bene nonostante le mie imperfezioni, voglio dire grazie a chi non mi vuole bene per colpa delle mie imperfezioni. Voglio dire grazie a tutti voi, perché è grazie a voi che io sono diventata quello che sono, me stessa!
E poi anche la notte ha il suo fascino, nasconde le imperfezioni del giorno e dà colore ai sogni. Dolci sogni anime belle.