Scritta da: Maria Viola
Notte serena e dolci sogni mondo virtuale. Non c'è differenza fra sognare e vivere: vivi i tuoi sogni e sogni la tua vita.
Composta lunedì 1 settembre 2014
Notte serena e dolci sogni mondo virtuale. Non c'è differenza fra sognare e vivere: vivi i tuoi sogni e sogni la tua vita.
Dolce notte a te, anima profumata di rose e amore. Ogni stella ed ogni sogno aspetta te, per iniziare a sognare e continuare a brillare. Un abbraccio di luce e amore, una carezza un bacio sul cuore.
Buongiorno e buon risveglio a tutti voi, ogni giorno che sorge è la speranza che bussa al nostro cuore.
Sognare è sperare, sognare è poter svegliarsi domani e sorridere al nuovo giorno, sognare è credere che domani sarà sempre migliore di oggi, sognare è poterti augurare dolci sogni a te, a domani e sogni d'oro.
Buongiorno mondo. Oggi coltiviamo la pazienza, per affrontare la giornata, tolleranza per affrontare chi non la pensa come noi, la tenerezza per poter donare a tutti un sorriso, un buon giornata dal mio cuore.
Accendiamo questo nuovo giorno, custodendo nel cuore quello che ieri abbiamo imparato e amato, perché dall'oggi comincia il domani.
Buonanotte ai perché, ai sé e ai ma. Buonanotte ai forse, ai nulla e ai "chi lo sa". Buonanotte alle domande senza risposte e ai pensieri senza senso, ai momenti di pace e alle mente in confusione, a tutte le cose senza senso e a chi è alla ricerca di un senso dei suoi perché. Buonanotte a te, a voi a noi e perché no... buonanotte a chi non c'è.
Dolce notte. Forse non possiamo spegnere i pensieri che affollano la nostra mente, ma possiamo sempre aprire il cuore ai nostri sogni che abitano nella nostra anima.
Dolce notte. Concentrati su ciò che senti, guarda oltre la notte.
Buongiorno, non sappiamo come andrà ma sappiamo che con il caffè è il modo più deciso di cominciarlo.