Scritta da: Maria Viola
Ti auguro voli di libertà dove il tuo cuore possa trovare ogni bene.
Composta lunedì 27 gennaio 2014
Ti auguro voli di libertà dove il tuo cuore possa trovare ogni bene.
Nella notte più buia c'è sempre una luce che brilla: è la luce della speranza, dell'amore, dei sogni. Ti auguro luce nella tua vita sempre, dolcissimi sogni dal mio cuore.
C'è il pensarti in una "buonanotte", c'è un ti voglio bene in una "buonanotte", c'è il sospiro in una "buonanotte". C'è la vicinanza in una "buonanotte", c'è un abbraccio in una "buonanotte", c'è una carezza in una "buonanotte", c'e una preghiera, una speranza, un "a domani" in una buonanotte.
Buongiorno, anche oggi ricordati di amare, perdonare, comprendere e pazientare.
Dolce notte, le strade ci conducono dove vogliamo, il mare ci trasporta dove lui decide e il cielo ci regala la grandezza dell'infinito. Ti auguro strade in discesa, per non stancarti, un mare calmo, per scegliere tu la rotta e il tuo porto sicuro e un bene infinito come l'immensità del cielo. Buona notte di luce, di pace e d'amore.
Dolce notte e tanta tenerezza a chi sta male, a chi si sente solo, a chi ha paura, a chi non crede ai miracoli e a chi vorrebbe che ne succedesse uno, a chi sorride e a chi fa tutto per poter sorridere, un abbraccio e tanta tenerezza dal mio cuore.
Amo la notte, perché tutto è più chiaro. Dolce notte e tanti bei sogni.
Vi auguro un sorriso e una ventata di amore, buona giornata dal mio cuore.
Vado a raccogliere sogni per te, dolce notte con un abbraccio, una carezza e un cielo di stelle, ti auguro una serena notte, a domani.
Buongiorno e buon sole nel cuore. Il sole ci dà la luce e calore per far fiorire l'amore nei nostri cuori.