Scritta da: Maria Viola
Vivo di speranza e di lacrime, vivo di consolazione e di sconforto, vivo di amore e di abbandono, vivo di buio e di luce, vivo di tenerezza e di delusioni. Vivo questa vita e lei vive in me.
Commenta
Vivo di speranza e di lacrime, vivo di consolazione e di sconforto, vivo di amore e di abbandono, vivo di buio e di luce, vivo di tenerezza e di delusioni. Vivo questa vita e lei vive in me.
Dolce notte, ogni strada porta ai tuoi sogni, vivili sempre, amali sempre, non smettere mai di inseguirli.
Ed è notte... ci prepariamo a dare il benvenuto ai nostri sogni, senza dimenticare che la realtà ci aspetta domani. Dolce notte dal mio cuore, un abbraccio di luce e amore una rosa sul cuore.
Ti auguro voli di libertà dove il tuo cuore possa trovare ogni bene.
Sereno giorno. La tua luce Signore illumini la nostra vita.
C'è il pensarti in una "buonanotte", c'è un ti voglio bene in una "buonanotte", c'è il sospiro in una "buonanotte". C'è la vicinanza in una "buonanotte", c'è un abbraccio in una "buonanotte", c'è una carezza in una "buonanotte", c'e una preghiera, una speranza, un "a domani" in una buonanotte.
Buongiorno, anche oggi ricordati di amare, perdonare, comprendere e pazientare.
Dolce notte, le strade ci conducono dove vogliamo, il mare ci trasporta dove lui decide e il cielo ci regala la grandezza dell'infinito. Ti auguro strade in discesa, per non stancarti, un mare calmo, per scegliere tu la rotta e il tuo porto sicuro e un bene infinito come l'immensità del cielo. Buona notte di luce, di pace e d'amore.
Ho sempre pensato che nella notte le stelle avessero qualcosa da raccontarmi, mi piace pensarlo ancora, così la sera prima di addormentarmi fisso una stella e lascio che mi parli. È così bello ascoltare la luce, mi si riempie il cuore di speranza per quel domani che aspetto con ansia. Dolcissimi sogni dal mio cuore e che la speranza regni sempre nei nostri cuori.
Vi auguro un sorriso e una ventata di amore, buona giornata dal mio cuore.