Scritta da: Maria Viola
Si soffre, e a volte lo devi fare in silenzio, perché chi non conosce il tuo cuore, non può comprendere il tuo dolore.
Commenta
Si soffre, e a volte lo devi fare in silenzio, perché chi non conosce il tuo cuore, non può comprendere il tuo dolore.
Se oggi qualcosa non è andata come tu speravi, ricorda: c'è sempre il domani per migliorare, aggiustare, correggere, sistemare. Adesso però è tempo di sognare. Dolce e serena notte dal mio cuore.
Ogni giornata la termino così, guardando il cielo e la speranza nel cuore. Dolce notte, un abbraccio forte forte, ovunque tu sia.
L'unica certezza che abbiamo è che ogni notte un sogno verrà a profumare la nostra vita. Dolce notte, che sia dolce tenero e profumato d'amore. A domani, dal mio cuore.
Oggi, pensando ai miei nonni, sento i loro profumi, nonna Razzietta profumava di felce azzurra, nonno Zulo profumava di brillantina Linetta, nonno Corrado di dopobarba e nonna Pippina ero così piccola quando se n'è andata che la sola immagine che ricordo è noi a casa sua con il suo albero di Natale adornato di mandarini. Grazie nonni di averci dato genitori stupendi che ci hanno insegnato a vivere.
Passerà. Passerà! Sai vita sono stanca di ripetere passerà, vorrei porter gridare a tutto fiato "è passato, tutto è finito, tutto ha trovato il posto giusto nel suo posto, tutte le incomprensioni sono state superate, tutto il rancore si è trasformato in amore, in perdono, tutto ha trovato fine!" Ed invece tutto è ancora sempre un: passerà!
Buona notte mondo virtuale. Buonanotte a chi stasera voleva le stelle, buonanotte a chi stasera cercava la luna, buonanotte a chi ha guardato il cielo e ha visto l'immensità della vita. Sogni sereni e sogni fatati, sogni d'amore e di speranza per ogni cuore che ama, spera, crede e sogna.
Buongiorno. Scegli ogni giorno il sorriso e nonostante tutto, sii sempre ottimista, nulla viene a caso.
Buon sole nel cuore e un buongiorno ricco d'amore. Ogni giorno nasce per essere vissuto con tutti i suoi colori e i suoi umori.
Nella vita... non si può più tornare indietro, allora arrivano i sogni e ti riportano lì dove vorresti trovarti. Buonanotte.