Scritta da: Maria Viola
Buongiorno, la formula misteriosa perché ogni giorno sia un nel giorno credi, ama, spera, insieme a un pizzico di gioia, fa di ogni giorno un giorno da vivere, credendo, sperando con amore.
Composta venerdì 23 maggio 2014
Buongiorno, la formula misteriosa perché ogni giorno sia un nel giorno credi, ama, spera, insieme a un pizzico di gioia, fa di ogni giorno un giorno da vivere, credendo, sperando con amore.
E poi arriva il momento di spegnere i pensieri, far luce sul giorno che è stato e ringraziare per quello che ci è stato donato, passare oltre su quello che ci ha fatto piangere, rattristare, chiedere scusa del male che abbiamo potuto fare, rivolgere uno sguardo al cielo e con speranza di dire "domani è un altro giorno, mi impegnerò per fare meglio di oggi".
Dio dammi la Tua benedizione non mi abbandonare.
Dolce notte mondo, a domani.
Un abbraccio, una carezza, una rosa sul cuore.
Dolce notte. Ti cerco dolcemente dentro un attimo, in ogni stella, ti abbraccio fortemente dentro il mio cuore.
Lascia accesa la luce nel tuo cuore, non lasciare che ti spengano la speranza e l'amore.
Buongiorno e buon risveglio. Svegliarsi all'alba ti fa sentire il profumo del giorno appena nato.
Buongiorno. Dovremmo imparare a farlo più spesso, magari tante volte al giorno, appena svegli, prima di ogni pasto, per strada, fra la gente. Dovremmo sorridere di più, ora, adesso, sempre.
Non c'è più bella parola che saper dire grazie. Grazie per tutto, grazie per ogni cosa, grazie di esserci sempre.
Buongiorno. Ogni giorno che inizia è una promessa e una speranza, come un bocciolo che promette un fiore, che questo giorno sia per te un giorno di speranza e di serenità. Ti lascio il mio abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore.
Una magica notte a chi ha la sua stella vicino e a chi la deve ancora trovare. A chi ama sapendo di essere amata, a chi l'amore lo deve ancora baciare, e una dolce notte a te, che piano t'affretti a chiudere tutti i tuoi sogni dentro i cassetti.
La notte è lunga per chi non sa aspettare, ma sempre corta per chi vuole sognare, e aspettando domani io vado a sognare.
Dolce notte. Eccomi ad augurarti la buona notte, spegni tutti i problemi di oggi, accendi la candela della speranza e iniziamo a sognare. Domani è un giorno nuovo e sorgerà il sole per noi. Dolce notte dal mio cuore, un abbraccio di luce e amore, una carezza e un bacio sul cuore.