Scritta da: Maria Viola
Si soffre, e a volte lo devi fare in silenzio, perché chi non conosce il tuo cuore, non può comprendere il tuo dolore.
Commenta
Si soffre, e a volte lo devi fare in silenzio, perché chi non conosce il tuo cuore, non può comprendere il tuo dolore.
Buongiorno e buon sole nel cuore a te. Nessuna nube copra il tuo sorriso, nessuna ombra nasconda il tuo cuore, nessuno possa togliere dall'anima quello che hai e dai.
E poi un giorno capirai quanto amore c'è anche nel mio silenzio, quanto vorrei poterti riabbracciare, quanto vuoto è il mio cuore senza di te.
Anche quando non vorresti alzarti, anche quando il tuo cuore piange, pensa che questo giorno è un dono, un regalo prezioso da scartare e da vivere così come è stato creato. Ricorda che dopo il buio ritorna sempre la luce, continua a vivere, a sperare, ad amare, il sole brillerà per te, lassù "qualcuno" ti ama da sempre e per sempre.
Credo che succeda a tutti noi di avere la sensazione di impotenza davanti al proprio dolore, giorni in cui vorresti urlare quanto male ti faccia, quanto sia difficile sorridere e far finta che sia tutti a posto, quanto diventa pesante dire sto bene sapendo che non è la verità, quanto tutto diventa difficile da fare e vorresti che la notte non finisse mai, perché è più facile nascondere le lacrime al buio, perché di notte è più facile far finta di star bene.
Senza sogni non giungerebbe l'alba. Ti auguro di sognare sempre i tuoi sogni e che in ogni alba un sogno diventi realtà. Dolce notte dal mio cuore a te, un abbraccio, una carezza, un bacio sul cuore.
Mi manchi ogni momento della giornata, mi manchi nella notte buia, mi manchi quando piango, ma soprattutto mi manchi quando son felice, perché ti voglio così bene che vorrei condividere con te ogni felicità.
Ti auguro che il vento ti spettini e porti via tutto quello che oggi non è andato bene. Ti auguro di avere sempre un sorriso da donare, un abbraccio da dare, una dolce notte da vivere con pace, serenità e amore.
Ricordi, emozioni, sensazioni e immensa gratitudine per ogni dono che la vita ci ha riservato. Ecco cosa ti auguro stasera, emozioni per un tramonto, sensazioni di gioia per chi hai accanto, ricordi dolcissimi da condividere con chi ami. Magico tramonto e dolce serata dal mio cuore.
Ho sempre pensato che nella notte le stelle avessero qualcosa da raccontarmi, mi piace pensarlo ancora, così la sera prima di addormentarmi fisso una stella e lascio che mi parli. È così bello ascoltare la luce, mi si riempie il cuore di speranza per quel domani che aspetto con ansia. Dolcissimi sogni dal mio cuore e che la speranza regni sempre nei nostri cuori.