Scritta da: Maria Viola
Buon tramonto e dolce sera. Pace, speranza, gioia, serenità al tuo cuore e dal mio cuore un ti voglio bene.
Composta lunedì 31 agosto 2015
Buon tramonto e dolce sera. Pace, speranza, gioia, serenità al tuo cuore e dal mio cuore un ti voglio bene.
Buon sole nel cuore e buon inizio settimana. Fa di questo giorno una rosa da donare con amore a chi ti è vicino, sorridi, porta pazienza, dona coraggio, porta sempre la tenerezza e l'amore nel cuore e nello sguardo. Un abbraccio di luce e amore, una carezza sul cuore.
Non devo pensarti, tu sei il mio pensiero.
A domani. Dolci sogni, ovunque sei io ci sono. Un abbraccio di luce e amore, una carezza sul cuore.
Dolce notte mondo virtuale, in qualsiasi modo è andata la giornata ha lasciato un segno, un gesto, una parola che già domani sarà ricordo. Un ricordo in più per noi. Dio vi benedica.
Ho voglia di piangere liberamente senza per forza sorridere, senza nascondermi negli angoli bui per non farmi vedere e sentire, piangere su una spalla che mi ascolti che non mi chieda il perché e non sentirmi in colpa per questo. Scusami vita se oggi non trovo un sorriso da donarti.
Ci sono cose che non saprai mai spiegare o raccontare, ci sono notti fatte per sognare e altre nate per pensare. Non so che notte sarà questa, ma spero in una buona notte per tutti voi. La luna mi ha chiesto compagnia, vado oltre e mi eclisso un po'. Dio vi benedica.
Chissà se la notte saprà portarti i miei pensieri, chissà se le stelle potranno raccontarti di quante volte chiudo gli occhi per vederti, chissà se nei tuoi sogni c'è posto anche per me. Chissà, il giorno magari lo saprà. Una dolce notte a te ovunque tu sia, sei sempre con me, nel mio cuore. Aspettando quel giorno io vado a sognarti, a domani.
Dolci sogni, domani sarà migliore perché abbiamo imparato qualcosa in più oggi. Fate bei sogni, Dio vi benedica.
Buonsole nel cuore e buon giorno. Ogni giorno che arriva è dono prezioso. Scartiamolo con gentilezza, ammiriamolo con meraviglia, amiamolo per quello che ci darà, curiamolo. È un nuovo giorno tutto per noi.