Scritta da: Maria Viola
Buon sole e dolce domenica, inizia sempre con buoni propositi, comincia tu per prima, finisci sempre con un sorriso e la certezza di aver fatto cosa buona e giusta.
Composta domenica 26 aprile 2015
Buon sole e dolce domenica, inizia sempre con buoni propositi, comincia tu per prima, finisci sempre con un sorriso e la certezza di aver fatto cosa buona e giusta.
Non c'è più bella parola che saper dire grazie. Grazie per tutto, grazie per ogni cosa, grazie di esserci sempre.
Non importa cosa è stato ieri, ora importa quel che sarà oggi ed oggi è un giorno a colori. I colori più belli del tuo cuore, l'amore, l'amicizia, la fraternità.
Serena notte, ovunque andiamo il cuore è sempre vicino alle persone che amiamo.
Non posso donarti grandi regali o grandi promesse, il solo dono che posso dare è il mio tempo quando hai bisogno di essere ascoltata, il mio sostegno quando le tue forze sono al limite, il mio sorriso quando hai solo voglia di piangere, la mia casa quando hai bisogno di un posto dove andare, il mio cuore quando hai voglia di essere abbracciata.
È silenziosa la notte non perché sia solitaria, ma perché si mette in ascolto di ogni nostro sogno, e silenziosamente li custodisce nel suo riflesso. Dolce notte silenziosa fatta di sogni esauditi e soprattutto ascoltati.
Sono diversa io che racconto tutto dei miei dolori o sono diversi gli altri? Oggi ho provato delusione nel chiacchierare con un'amica, ho capito che sono stata ingenuamente troppo sincera fino ad oggi.
Sono i sogni che ci aiutano a vivere e ad aspettare il domani con la speranza nel cuore, sogni pieni di speranza. A te e a domani, dal mio cuore un abbraccio, una carezza, una rosa sul cuore.
Ogni sera immagino dove sei in questo momento, ogni sera guardo il tramonto per sentirmi più vicina a te sapendo che anche tu lo stai ammirando.
Ti auguro che la sera sia piena di serenità e se stamani non tutto era come volevi, ricorda che ogni tramonto porta con sé la tenerezza dell'amore, un amore fra il sole e la luna infinito e mai finito.