Scritta da: Maria Viola
Un abbraccio e sogni d'oro. P.s. Io ti voglio bene in ogni tempo e, anche quando non ho tempo, io ti voglio bene sempre.
Commenta
Un abbraccio e sogni d'oro. P.s. Io ti voglio bene in ogni tempo e, anche quando non ho tempo, io ti voglio bene sempre.
Puoi guarire la tua vita toccando con amore la vita degli altri, perché insieme si sconfigge la solitudine. Ti auguro che la tua vita sia toccata e abbracciata sempre con amore e per amore. Ti voglio bene.
Non si vive di ieri, ma di domani e il domani comincia dai tuoi sogni. Ti auguro che nei tuoi sogni ci sia l'amore per guarire le ferite, la speranza per vivere con serenità, la gioia per poter sopravvivere nelle avversità. Un abbraccio, una carezza, una rosa sul cuore.
Voglio solo sentire le tue braccia intorno a me e sentirmi il tuo mondo.
Non aspiro ad essere indispensabile per la tua vita, mi basta essere un piccolo puntino che fa la differenza.
Vorrei cogliere l'eternità in un attimo, quell'attimo in cui dici "ti amo" e trattenerlo dentro di me.
Buongiorno, ogni nuovo giorno porta buone nuove, lascia che il tuo cuore si riempia di sole e di amore.
Buon sole e dolce giorno, ogni giorno nasce nel nostro cuore una piccola rosa, curala amala, dai il meglio di te, perché tu possa dire stasera: ho fatto il bene di questa giornata.
Buongiorno, questo giorno ha mille colori e migliaia di sfumature. Dà il meglio, cerca il bello, trova il tuo colore e amalo, perché solo l'amore crea amore.
Mi sono fermata ad aspettarti, perché si aspetta sempre chi si vuole bene.