Scritta da: Maria Viola
Buonsole e buongiorno, buon inizio settimana. Comincia con un bel pensiero questo giorno, perché ogni attimo sia scandito dalla serenità che ti ha trasmesso.
Composta lunedì 26 gennaio 2015
Buonsole e buongiorno, buon inizio settimana. Comincia con un bel pensiero questo giorno, perché ogni attimo sia scandito dalla serenità che ti ha trasmesso.
Dolce notte a chi oggi ha amato, dolce notte a chi ha perdonato, dolce notte a chi ha dovuto lasciare un amore e a chi è stato lasciato senza amore, dolce notte a chi ha creduto che lo fosse e a chi, nonostante tutto, ancora ci crede. Dolce notte a te, a me, a noi.
Dolce notte, per amarsi bisogna fermarsi, soffermarsi e arrivare fino in fondo al cuore. Per sognare bisogna affidarsi, confidarsi e arrivare oltre la luna.
Ho imparato che quando più hai bisogno tu, tanto gli altri hanno di bisogno. Ho imparato ad apprezzare l'aria, i giorni e le notti. Ho imparato a essere sola nelle mie giornate e di godere di poche e rare persone che nonostante il mio silenzio hanno dato voce alle mie giornate.
Se c'è una cosa che ho imparato con il tempo è che non si è mai abbastanza grandi per ricevere una coccola, un abbraccio, una carezza. Tutti ne abbiamo bisogno, non c'è limite di età per essere coccolati, abbracciati e accarezzati.
se mi fosse concesso ti amerei fino all'eccesso, ti amerei come si ama la vita, con i denti e con le unghie lotterei per averti, scalerei montagne, sorvolerei i cieli, per mari e per terra griderei del mio amor. e se mi fosse concesso ti amerei come solo io so amare... con tutta me stessa.
Io voglio che tu ci sia sempre nella mia vita, io amo te! Ho bisogno di te!
Ti amo per ciò che sei...
Ti amo per quello che mi dai...
Ti amo perché mi fai sentire amata...
Ti amo perché per te sono unica...
ti amo perché non potrei non amarti...
perché io ti amo!
Dolce notte, per risplendere la luna ha bisogno di tutti i nostri sogni, affinché i nostri desideri possano illuminare il mondo. A domani e dolci sogni d'amore.
Sai cosa voglio da te? Il tuo esserci. Questo mi rende il cuore pieno d'amore e di gioia. E se tu tutto questo lo chiami "poco", io lo chiamo amore.