Scritta da: Maria Viola
Più i giorni passano più si fa pesante il tuo silenzio. Più lo ascolto e più è forte, tanto forte che diventa insopportabile.
Composta lunedì 23 febbraio 2015
Più i giorni passano più si fa pesante il tuo silenzio. Più lo ascolto e più è forte, tanto forte che diventa insopportabile.
Poi, alla fine, quello che conta è darci un'occasione in più per sognare, perché a darci tutto il resto ci pensa già la vita. Dolci sogni, a te, a voi, a noi ora, domani, sempre.
Dolci sogni. Non manca nulla stasera: la notte, le stelle, la luna, le rose, il mare, i sogni e tu nel mio cuore. Tutto è al suo posto per poter cominciare a sognare! A domani, un abbraccio, una carezza, una rosa.
Buona notte a tutti quelli che come me hanno una spina nel cuore, a quelli che sorridono nascondendo le lacrime, a chi si rialza senza far vedere che è caduto, a chi vorrebbe che qualcosa cambiasse, a chi non dice mai "è colpa tua", ma cerca sempre una giustificazione che faccia meno male, a tutti quelli che non sanno darsi pace e a tutti quelli che portano la pace. Buonanotte a te, a voi e a tutti noi.
Ogni singolo giorno ha il suo valore, fatto di ricordi per il domani che verrà. Dolci sogni e un buon risveglio, ora, domani e sempre.
Dolce notte, un abbraccio, una carezza e la certezza che ci sarà un sogno sempre pronto ad aspettarti.
Non puoi impedire al sole di sorgere né alla notte di avvolgerti, non puoi impedire alle persone di farti male e se poi quella persona la ami non puoi impedirti di amarla ancora.
Siate un abbraccio, mai una stretta. Siate la luna, il sole e le stelle, siate l'amore che brucia la pelle, siate nel buio una luce che brilla, siate per chi vi ama una dolce meraviglia. Dolce notte, un abbraccio, una carezza, una rosa dal mio cuore.
Sarò scema, sarò romantica, sarò sognatrice, ma credo ancora al valore delle parole scritte, lette e sussurrate.
Non mi fiderò più di chi ammalia con le parole, ho dato troppo a chi non meritava e poco a me stessa.