Se avrai sempre in mente e nel cuore quei momenti d'amore tra noi, ogni giorno sarà festa, sarà incontro, sarà emozione... non scordare mai la tenerezza di un fiore anche quando appassito ti sembrerà poi inutile!
Vivere sono gli attimi concessi per dare un senso poi ai ricordi. E, in questi ricordi, il sussurro "mi manchi" è filo conduttore che, a volte, si accende di un rimpianto senza fine!
Ah questo amare che appare, a volte, bugiardo, scostante, distratto, diventa lungo calvario di sensazioni disperse nelle abitudini delle incertezze. Ed ecco così avanzare in fiumi d'ansia che travolgono passi del cuore, ma se argini di premure verranno rinforzate da rinnovati sentimenti, scorrerà nuovamente lungo il suo naturale cammino nuovamente generato in ogni sorriso ritrovato.
Sarà l'inquietudine di tutto ciò che accade in questo nostro mondo che ci fa sentire esausti; sarà che paure di inadeguatezza a stare in questo mondo favoriscono ideologie contorte di menti folli di violenza. Scossi da tali infausti dubbi, ci si perde infelici! Esistono notti per accogliere coscienze tormentate da paure e inadeguatezze, e quando finalmente le assopiscono è perché hanno invitato incubi reali e interiori ad allontanarsi, almeno per un po'.
Il mio primo amico a sorreggermi da incertezze, e t'ascolto sempre stupita quando la ma verità s'incontra ogni volta con la tua! Grazie papà, semplicemente grazie amico della mia vita!
Quando quel giorno verrà a definire compiuta e vitale l'importanza di una donna ovunque, vorrà dire che ha vinto in ogni mente il rispetto e la tenerezza per la sua esistenza!
Amarti sarà idolo che dimora nei palpiti del cuore... e bacerò gli istanti della felicità, e raccorderò sentimento con linee di cielo. Tu sussurrerai d'eterno, arrossirai di sensi, abbraccerai l'immenso di un sorriso, per ogni sguardo perso d'amore nel mio!
L'amore per te è essenzialità necessaria di affetti che crescono e danno alla mia vita respiro conscio e appagato d'esistenza! Grazie d'essere tu il mio ossigeno!