Scritta da: scricciolo
Peccato che vien fuori sempre il peggio da chi ti aspetti invece il meglio! Ma il meglio c'era?
Composta lunedì 2 gennaio 2012
Peccato che vien fuori sempre il peggio da chi ti aspetti invece il meglio! Ma il meglio c'era?
Agli amici che hanno saputo cogliere di me quella parte a molti sconosciuta, la fragilità che spesso si cela dietro l'immagine di donna forte, lottatrice, un grazie dal profondo del mio cuore.
Le tue parole sono giunte al mio cuore con la delicatezza di un battito d'ali di farfalla e ho sentito la tua carezza leggera come una piuma ma immensamente avvolgente. Non sai quanto sia importante sentire che qualcuno al di là del tuo mondo con le parole riesca ad entrare nel tuo per riempire quel vuoto, dissipare le nubi, allentare le tensioni e far nascere un nuovo sorriso fra le lacrime.
A tutti voi che per scelta o per caso siete entrati nella mia vita... un saluto altrettanto frettoloso a chi si è soffermato solo un po' con distratto interesse, un abbraccio esageratamente grande a chi invece l'ha attraversata con immenso affetto soffermandosi a raccogliere il meglio di me!
Buon Natale a tutti!
Che questo Natale riporti nei cuori di tutti quel sapore dei sentimenti genuini e il calore degli affetti troppo spesso mal gestiti e vissuti con superficialità. Niente è più prezioso dell'avere accanto, nella propria vita persone con le quali condividere le piccole gioie quotidiane e un abbraccio vero, solido in cui tuffarsi nei momenti tristi. Alla mia famiglia e agli amici che ci sono sempre e comunque il mio grazie per aver condiviso ogni mio passo e l'augurio più sincero dal mio cuore di serenità e salute. Vi voglio bene davvero tanto.
Auguri per un 2025 alla grandissima,
a me stessa... auguri a me e a ciò che sono per me stessa e per gli altri, alla forza che nonostante il destino cerchi di minare, ogni volta ne esce raddoppiata, alla capacità di dare piuttosto che alla necessità di ricevere, alla voglia di sorridere a dispetto delle lacrime, alla qualità rara dell'essere amica a prescindere, al mio cuore che nonostante strappi profondi ha sempre la capacità di ritornare ad emozionarsi, sentirsi felice e regalare emozioni e felicità! A me che sono, semplicemente sono unica e speciale!
Le cose che porterò con me nel 2025
molte le persone che hanno condiviso questo 2024 con me, ma quelle che mi hanno fatto sorridere, emozionare, commuovere davvero sono la mia famiglia e tutti coloro che da lontano e da vicino hanno saputo cogliere e rispettare i miei silenzi, vedere al di là dei miei sorrisi tutta la sofferenza che si riaffacciava, accettare e aspettare che il mio animo ritrovasse un po' di serenità... voler bene è anche questo, non sentirsi esclusi e lasciare ai cuori il compito di camminare insieme! E in quello scoccare della mezzanotte è a noi che brinderò, il resto si è già disperso come fumo nell'aria... vi voglio bene, mena.
Buon 2025 a tutti,
che questo nuovo anno ci faccia volgere lo sguardo su nuovi orizzonti, liberando emozioni sopite, riempiendo quegli spazi sconosciuti dell'anima di attimi indimenticabili!
La sola ricchezza cui aspirare è quella che amplia la profondità e la schiettezza dei sentimenti!
Le donne se solo volessero potrebbero avere in pugno il mondo, peccato che spesso lascino all'uomo l'arroganza di minarne rapporti e solidarietà, di creare distanze e rivalità, di soffocarne le qualità e le potenzialità... gruppi di donne possono abbattere i consolidati luoghi comuni e scardinare stereotipi! 14 donne e una serata da ricordare e ripetere!
Sono le piccole cose che avvicinano le persone, piccole semplici cose piene di emozioni che danno alla vita sapori e colori nuovi, che fanno rivivere vecchie emozioni, che regalano un nuovo senso alla vita! Ma sono solo le persone speciali a rendere i momenti speciali!