Scritta da: Sannino Michele
Intono la melodia del mio cuore per farti ascoltare la melodia che sento quando i miei occhi si posano su di te.
Composta martedì 26 novembre 2013
Intono la melodia del mio cuore per farti ascoltare la melodia che sento quando i miei occhi si posano su di te.
Nessuno ti da il diritto di giudicare le mie scelte ciò che faccio e dico, se tu non nella mia vita non hai alcun ruolo. Nessuno ti da diritto di approfittare del mio buon cuore. Mi vergogno io per te perché ti ho regalato parte del mio tempo che potevo dedicare a chi sarebbe stata meglio di te.
Quando il silenzio della notte, quando la notte mi avvolge nel buio della mia stanza... tutto mi parla di te. Ogni cosa mi dice lontano da te io muoio. Sogni d'oro amore mio.
Come una melodia possa donar tanta dolcezza. Una melodia che ti tocca il cuore, e ti addolcisce il sogno e mi permette di donarti una carezza nel dirti dolcemente buona notte.
E arrivo quel vento che mi porto via la melodia più bella. Tu.
Le distanze dividono, le distanze fanno avvicinare, ma l'amore che ho per te è cosi forte che nulla sarà cosi forte auguri amore mio.
Cerchiamo di trovare le giuste parole per chi è importante per noi, ma non ci sono giuste parole per le persone che abbiamo nel posto più bello come il cuore e tu lo sei Buon Natale.
Quanto tu penserai un giorno io non ti ami più. Quello sarà il giorno in cui io ti amerò di più. Non dimenticarti che io ti ho scelto perché ti amo, non ti avrei scelta se non me lo avrebbe suggerito il mio cuore.
C'è una canzone che parla di te, una melodia che racconta l'amore mio per te: questo piccolo grande amore.
Vorrei regalarti tutte quelle emozioni per vedere il tuo visto sorridere. Vorrei poter essere un sogno per farti vivere quello che ti manca vorrei, ma sono solo una persona che ti vuole tanto bene.