Scritta da: Sannino Michele
In ogni luogo, in ogni città ha qualcosa che li accomuna le stelle la magia del silenzio della notte e te che sogni un giorno migliore. Buona notte.
Composta mercoledì 26 febbraio 2014
In ogni luogo, in ogni città ha qualcosa che li accomuna le stelle la magia del silenzio della notte e te che sogni un giorno migliore. Buona notte.
La vita è fatta di tanti piccoli momenti, divisi in attimi di persi e attimi vissuti. Il mio augurio è che tu trascorri questa vita in attimi di vita vissuta, colmi di momenti belli come questi.
Nulla può dividere l'amore. Nulla può dividerci perché niente è cosi vero di questo amore.
C'è un tempo nella vita è come un punto dove tutto si ferma. E io quel punto nella mia vita sei tu.
Sei la luce dei miei occhi, sei l'amore che cercavo. Sei, e sarai la vita che vorrei.
Ho scritto questo pensiero per dirti quanto ti amo, lo scritto così tutto il mondo sa quello che sei per me e vorrei gridare alle stelle che tu sei la vita mia cosi anche lassù sapranno che sul mondo c'è un angelo ed è mio.
Questo è un pensiero rivolto a te. La mia vita senza di te cosa sarebbe stata? Una strada senza salite, e senza discese, un autostrada senza uscite, un percorso senza paesaggi, un emozione senza battito di cuore.
Quante volte sono qui fermo è penso. Quante volte sento un grande bisogno di correre da te. Quante volte sono non lo so, so che cosi tante le volte che ti penso che non posso dirtelo, ma so che vorrei correre da te.
Non dirmi ti voglio bene non serve dirmi ti amo quando poi non lo pensi. Io preferisco che siano i fatti a dimostrarmelo, e che mi dimostrano quello che sono per te.
Io ti cerco perché sei importatele per me, perché credo in te, e faccio tutto per non perderti, e lo faccio con il cuore, ma se vedo che non vali cosi tanto ci metto anche poco per andare via per sempre.