Scritta da: Sannino Michele
Nella vita delle persone ci sono sogni, e desideri, aspettative e certezze. Nella vita delle persone ci sono tante cose, nella mia c'è un forte desiderio che tu angelo mio sia felice.
Composta domenica 23 marzo 2014
Nella vita delle persone ci sono sogni, e desideri, aspettative e certezze. Nella vita delle persone ci sono tante cose, nella mia c'è un forte desiderio che tu angelo mio sia felice.
Hai detto che ho sbagliato, hai detto che hai sofferto. Io invece dico: che nessuno è immune da errori, che nessuno può dire non ho mai sofferto, ed io sono uno dei tanti che di sbagli ne ha fatti, ma non dimentica quelli altrui, come quelli che mi ha fatto soffrire ma nonostante tutto ho perdonato anche perfetto nessuno è e oggi scelgo che mai io sarò come te, che non dimentichi, non perdoni. Adesso io decisamente scelgo di non essere come te, posso anche sbagliare ma non sarò mai come te che di errori ne hai fatti, e di dolori ne hai inflitti molto più di me.
Quando ti dicevo sei troppo assente, tu pensavi ad altro. Adesso che vorresti, io penso ad altro.
Il momento che da senso alla mia vita, un emozione che colma il mio cuore, è la vita che vorrei da viverla insieme a te.
Mio dolce cuore non ti vedo, non ti sento, ma sento il tuo dolore, sento il rumore delle tue lacrime che cadono sopra il tuo cuore. E questo mi rattrista molto e la mia assenza nella tua vita la nostalgia di ritornare da te si rafforza, perché so che di me hai bisogno, ma avvolte non si può tornare dietro. Tu si sempre forte e se ti senti cadere ricordami io ci sarò li a sorreggerti la tua anima bella, il tuo meraviglioso cuore.
Quante sono le volte che ti manco? Questo non lo so, ma so quante volte tu manchi a me.
È sera, il sole tramonta, portandomi il tuo sorriso che riscalda, che illumina riempiendo di felicità questo cuore che ti vuole bene.
Quante vote peso di correre da te. Quante volte ho creduto di farcela ma alla fine non è cosi, e penso di ritornare da te.
Ho bisogno e ascolto quello che mi fa vibrare il cuore, quello che per ogni attimo di vita mi attraversa l'anima: tu.
Lo stare insieme a te non è un piccolo universo, ma la vita che vorrei.