Scritta da: Sannino Michele
Non sono il tuo angelo, perché tu sei un angelo, gli angeli sono per chi non ha un cuore come tuo, perché non ha un anima come la tua.
Composta domenica 4 maggio 2014
Non sono il tuo angelo, perché tu sei un angelo, gli angeli sono per chi non ha un cuore come tuo, perché non ha un anima come la tua.
Sono qui per te perché tu mi dai felicità, amore, e tante emozioni.
Quanta pace ritrovo nei tuoi occhi, quanta bellezza tu racchiudi nell'anima. Ma nel tuo cuore trovo un quello che ti rende ciò che sei una bellezza unica.
Non pretendo che mi rispetti me e per quello che sono, ma se cediti di entrare nella mia vita è il primo passo che devi fare verso me.
Vivo per amarti. Mi nutro di questo amore, mentre cresce il desiderio di averti sempre accanto a me.
Punta dritto al cuore se vuoi essere l'essenziale nella mia vita.
Arriva la notte e il mondo dei i ricordi rivivono e cerco quelli più belli e trovo te e la notte diventa dolce e serena. Buona notte.
Ci sono pensieri, comportamenti che valgono più di mille parole e sono quelli che partono dal cuore diretti al cuore di chi si vuole bene ed io ti voglio tanto bene amica mia.
E ci sei tu magico e silenzioso momento dove si raccolgono i pensieri dove io ritrovo la pace che mi manca. Buona Notte.
Non sarà tanto ma vorrei tanto abbracciarti, e donarti il calore del mio cuore, la felicità che dona un sorriso, e augurarti un buon giorno a te che mi leggi.