Quando sei qui con me quest'anima vola. Quando tu mi catturi mi lascio portar in quel mondo dove trovo me e vivo quella vita che vorrei. E a te che ti lasci trasportare da quel magico modo chiamato sogno, buona notte.
Avrei preferito donarti di più. Avrei voluto trovare parole speciali per te che speciale e far si che i tuoi sogni siano bellissimi, ma non c'è nulla di più prezioso come te nella vita, ma questa rosa blu per quanto sia rara e preziosa non lo è mai come te ma potrà donarti quei sogni belli come te. Buona notte amore mio.
Vorrei poterti regalare il mio cuore, ma non posso perché mi serve per volerti bene. Vorrei poterti regalare quello che mi hai regalato che per me non ha prezzo. Vorrei tante cose per te che mi leggi, ma ti regalo queste rose che io regalo solo a persone speciali come te.
Ho trovato in te quello che mi manca, hai trovato in me quello che ti manca. Siamo una sola cosa, siamo quell'emozione che è amore e la viviamo io e te.
Se ogni pensiero è una dedica per qualcuno, se ogni momento lo vivo pensando a te è perché mi manchi e nulla ha più importanza di te che mi manchi tantissimo.