Scritta da: Sannino Michele
Cala la notte su di noi, mentre il silenzio padrone ci accompagna nei sogni più belli dove ci sei anche tu.
Buona notte mondo, buona notte Italia.
Commenta
Cala la notte su di noi, mentre il silenzio padrone ci accompagna nei sogni più belli dove ci sei anche tu.
Buona notte mondo, buona notte Italia.
Dono questo fiore a te che mi leggi perché il mio cuore non si regala a tutti e per questo l'ho regalato a te.
Sulle onde del vento, sulle ali del pensiero, Il desidero affido. Il pensiero è una certezza, il desiderio sei tu.
Se un giorno mi dimenticassi di te non temere, perché sarà il mio cuore a ricordarsi che ti amerò per sempre.
Se potessi regalarti un sogno bellissimo prederei le stelle più splendetti cosi i tuoi sogni siano luminosi. Se potrei regalarti ogni notte, e per tutte le notti quello che c'è di bello nella vita lo farei cosi tu sarai la persona più felice in questa vita. Dolci sogni.
Che tu possa regnare nei tuoi sogni più belli. Che tu possa viverli e gioire nei giorni di sole che tu possa vivere come nei sogni la vita che vorresti. Buona notte.
Un angelo non sono. Nemmeno un santo. I peccati dettati da una rabbia cattiva consigliera, ma alla fine odiar non so, non so vivere lontano da te.
Dare voce al proprio cuore è il mio intento. Riuscire a farsi voler bene con i pregi e i difetti è stato il mio desiderio. Ma la cosa più bella che ho fatto è entrare nel tuo cuore.
Lo so che il bene più prezioso, quello vero, ineguagliabile, è il tuo mamma. E per me resterai la persona a cui vorrò bene oltre ogni limite.
C'è una cosa che non si riesce a dimenticare: solo una persona riesce lasciare impressa in modo indelebile nell'anima e sei tu.