Scritta da: Sannino Michele
Lasciare un segno e come inviare un messaggio e io voglio lasciarti un segno che non sia un messaggio ma una certezza... T.V.B.
Commenta
Lasciare un segno e come inviare un messaggio e io voglio lasciarti un segno che non sia un messaggio ma una certezza... T.V.B.
Non sei tu che mi respiri nel cuore,
non sei tu che vivi nei miei pensieri,
non sei tu che stringo tra le braccia,
non sei tu che mi manchi,
ma solo Tu adesso che non ci sei.
Non basta un fiore nemmeno le parole per entrare nel cuore delle persone. I fiori li uso per ringraziare e per entrare nel tuo cuore ci metto il meglio di me: il cuor mio.
Oltre al fato che ti amo e anche che sia meravigliosa la vita insieme a te vorrei che tu sappia che non sei solo indispensabile per me ma sei anche importante per il mio cuore.
Ti porto nel cuore, tu amalo. E ricordati sempre che tu ci vivi dentro e ci resterai fino a quando mi amerai come io amo te.
Non sempre riesci a vivere quando tutto ti rema contro è difficile ma con un cuore buono e sincero Dio ti dona la forza per sostenerti ti tende la mano per darti il coraggio che basta per rialzarti. Molti pensano che Dio fa dei doni che rendono ricchi, ma si sbaglia perché i suoi doni valgono di più dell'oro, del denaro, più di tutto quel dono chiamato amor suo per te. Attraverso quell'angelo che ci mette sul nostro cammino un angelo come te a cui io voglio tanto bene.
Non sarai mai sola affinché nel tuo cuore ci sarò io. Non sei mai sola affinché i miei occhi sono su di te.
Al chiaro di luna, tutto si immerge in questo silenzio mentre le stelle lo rendono speciale. E ci sei tu, che rendi questo momento unico come lo sei tu nel mio cuore. Buona notte.
Vorrei ma lo vorrei tanto che gli angeli ascoltassero il mio cuore, vorrei tanto che un angelo seguisse una persona stupenda come te. Angelo tu puoi devi difendere quello che c'è di bello in questa vita e io a te chiedo difendi quest'anima bella dal cuore d'oro.
A volte sai, un semplice saluto dona un sorriso a chi si sente solo. A volte sai, un semplice dir buona notte può far felice a chi nel buio e nel silenzio della notte ascolta il vuoto. Ed io dedico a te questo pensiero nato dal mio cuore.