Scritta da: Sannino Michele
Ho la testa satura di brutti ricordi, che solo chi non comprende li confonde con la rabbia e cattiveria.
Composta giovedì 16 ottobre 2014
Ho la testa satura di brutti ricordi, che solo chi non comprende li confonde con la rabbia e cattiveria.
Chi c'era quando stavi male? Chi c'era quando ti sentivi triste? Chi c'era ad ascoltarti? Chi c'era lì ad aiutarti, a sostenerti? Chi? Io. E adesso chi c'è accanto a me? Non certo tu, ma chi non ha avuto quello che tu hai avuto dal mio cuore.
Ti guardo e sorrido. Mi volto e osservo te che ti sei innamorato come lo sono io di te.
Nella mia vita ho avuto amicizie e amori. Alcuni di questi sono stati importanti. La cosa più bella della mia vita, però, è stato avere te.
Che la vita ti regali sempre emozioni, che non ci sia mai un attimo in cui tu sia sola, perché io sarò sempre li accanto a te, per volerti bene, per porgerti una spalla, e per far sì che questo giorno come gli altri che verranno siano sempre un Buongiorno per te.
Sono un soggetto difficile, lo so, fastidioso. So anche questo. Falso e cattivo, chi più ne ha più ne metta, non mi interessa, perché io dirò e farò sempre ciò che penso e farò sempre di testa mia. Sono uno di quelli che parla in faccia. Sono leale. Ma so che questo dà fastidio, ma a me piace e pure un sacco. Sono orgoglioso e me ne vanto di essere così sbagliato, ma una cosa è certa: non sono come te!
Botte ne ho prese, di ferite ne ho tante, ma oggi risento gli effetti. resto sempre in piedi, lo stesso di com'ero o quasi, perché non sono nato violento e mai lo sarò. La via del Cuore non sempre ripaga, ma in certi sensi sì.
In quel giorno uggioso quell'ultimo abbraccio mi ritornò in mente, passeggiando dove finì il nostro amore. mai cessò di vivere nel mio Cuore.
Credevo nel tuo amore, speravo che fosse vero amore, invece fu solo uno scambio di emozioni.
Quando incontri una persona che ti vuole bene la cosa giusta da fare è farne tesoro.