Scritta da: Sannino Michele
Ci sono momenti, amori e amicizie che sono importanti, ma lo sono altrettanto le parole, senza aver un prezzo per la loro profondità. Non perderle mai.
Commenta
Ci sono momenti, amori e amicizie che sono importanti, ma lo sono altrettanto le parole, senza aver un prezzo per la loro profondità. Non perderle mai.
Non è facile vivere, tanto mento fingere, perché il tempo è come l'oste: a un punto ben preciso ti presenta il conto. Spesso sbaglia tavolo e anche il totale, con persone che non meritano di pagare a caro prezzo.
Bella come una stella che di luce propria illumina il cielo, il mio cielo, tra le bellissime stelle.
Anche se io sono lontano da te, tu sei sempre dentro di me, nel mio cuore.
Il ricordo è qualcosa di mio, forse anche tuo. Il ricordo è qualcosa che mi riporta a te e forse da te. Il ricordo è quello che hai perso per sempre?
Le stelle sono in cielo, ma le più belle le porto nel mio cuore. Le parole volano lontano per giungere sin lì da te, per augurati una buona notte, stellina mia.
Pacco regalo per te: i fiori per dirti "amore mio", il cuore perché sei la vita mia.
Il giorno più bello è quello che vivi. Il momento più importante è quello che riservi per te. Nonostante tutto, tu sei il pensiero e il ricordo più bello che ho.
Vorrei tanto poterti dire quello che sento, cosa non farei perché tu guardassi qui nel mio cuore. Quanto vorrei.
C'è solo un modo per arrivare al cuore di chi legge, è mettere cuore nei gesti. Per fare questo bisogna essere sinceri, così come detta il cuore.