Scritta da: Sannino Michele
Che la tua notte sia illuminata di tante stelle, cosicché domani sarai felice di vivere un altro giorno.
Composta giovedì 27 novembre 2014
Che la tua notte sia illuminata di tante stelle, cosicché domani sarai felice di vivere un altro giorno.
Aspetto che domani sia un giorno migliore, e intanto volo nel modo meraviglioso dei sogni. Buonanotte e sogni d'oro.
Io entro nella vita altrui in silenzio per comprendere, poi - se è il caso - aiuto parlando.
Quanti pensieri cerchiamo per donare sogni dolci per chi è importante. Buona Notte a te che sei la parte più bella della mia vita.
Se la vita ci divide, se la distanza ci è nemica, sappilo, che anche in piccoli istanti io ti penso. Piccoli istanti che non finiscono mai, perché tu, amica mia, sei parte di me.
Perché le persone si ostinano a complicarsi la vita? Quando poi non c'è nulla di più bello d'essere semplici, mostrarsi ciò che si è, e fregarsene se piacciamo o meno. È bello essere sempre se stessi, nel bene e nel male.
Amo le persone semplici, perché semplice è il loro modo di vivere. Adoro chi sa piangere, perché amano con il cuore. Non resta indifferente il mio cuore in presenza di persone come queste, che anche se hanno poco da offrirti ti rendono felice con il loro esserci. Sono persone che qualcuno definisce perdenti, povere. In realtà sono i veri ricchi, anche nel donare, non solo nel vivere. Adoro, amo queste anime belle.
Io vi dono quello che ho nel mio cuore, e nulla cerco in cambio. Il veder tante persone che apprezzano ciò che scrivo mi rende felice. E se poi vedo la mia vita riempirsi di belle persone mi dà tanto forza, coraggio, di credere che andar avanti, di non mollare. La vita non è fatta solo di persone cattive, ma ci sono bellissime persone come voi.
L'incontro di due anime, desiderose l'un dell'altro, vivono per amore, quell'amore che li unisce.
Bisogna stare attenti a quelle persone che si mostrano dolci e gentili, che non si arrabbiano mai, perché sono le peggiori. Sono quelle che hanno la falsità nel cuore e nel DNA.