Scritta da: Sannino Michele
La felicità la sento di sera, dove ritrovo la dolcezza, dove trovo anche te, che sei il lato bello della mia vita.
Composta giovedì 27 novembre 2014
La felicità la sento di sera, dove ritrovo la dolcezza, dove trovo anche te, che sei il lato bello della mia vita.
Quando la vita ci fa un regalo, tu fa la cosa giusta: donagli fiori, così saprà che al mondo c'è qualcuno che sa apprezzare le cose belle.
Ti ho amato sopra ogni cosa e non l'hai capito. Ho fatto di tutto per fartelo capire. Tu dici che ero sbagliato, forse era sbagliato l'amore che sentivo per te.
Custodisco gelosamente chi è speciale per me e vive qui nel cuore, al riparo da occhi indiscreti che scrutano cercando di portarmela via. Lei la persona più bella, che ho avuto nella mia vita. E lo sarà per sempre.
Tu sei quella melodia che risuona nella mente, che vibra nel mio cuore.
Sei la gioia di chi ti conosce. La dolcezza di chi ti sa apprezzare. La felicita di chi ti vive nel cuore.
Quando certe offese ti feriscono, quando ti sbatte in faccia come una porta un torto ingiusto, il cuore fa male, tanto male, che sembra che ti si schiaccia in quella morsa. E cominci a odiarti. In realtà è solo colpa della testardaggine e di aver un cuore tanto buono, buono come il pane.
Come sabbia bollente in me bruciano quei momenti vissuti con te. Come raggi del sole, arde il desiderio di riaverti ancora tra le mie braccia.
Grazie per il bene che fai, grazie per esserci, grazie per ciò che sei: una persona stupenda. E so di essere fortunato di averti nella mia vita. Grazie di cuore.
Non sei trai miei pensieri, tu sei il mio pensiero. Non sei l'assenza, le assenze sono per chi non c'è più. E tu ci sei nelle memorie di questo umile cuore.