Scritta da: Sannino Michele
Ascolto, aspetto e guardo il tempo trascorrere, in attesa del giorno dedicato a me.
Composta venerdì 24 ottobre 2014
Ascolto, aspetto e guardo il tempo trascorrere, in attesa del giorno dedicato a me.
Mi rammarico e non riesco a comprendere come chi ho amato con tutto me stesso non capisca e veda come sono in realtà. Avermi calpestato, offeso, tradito e lasciato solo in balia del destino, non è stato gentile. E vedo che invece chi mi ha capito in fondo sono solo care persone, amici per me speciali.
Quando una persona dolce nel cuore e sensibile nell'animo passa nella mia vita, non fa altro che regalarmi un'emozione vera e sincera. Grazie per la tua Amicizia.
Se potessi ti donerei un abbraccio, così non ti sentiresti sola. Se avessi la possibilità, ti regalerei i sogni più belli per vedere il tuo sorriso mentre dormi. Come vorrei regalarti un bacio per farti sapere quanto sei preziosa in questo cuore. Se potessi lo farei, ma la sola verità è che tu anima, cuore mio, sappia quanto sei... essenziale per me.
Credevo che le persone a cui volevo bene non mi avrebbero mai lasciato. Sei e resterai sempre nel mio cuore.
Quando arriva la notte mi rattristo e mi sento solo. Per questo spero che nei miei sogni ci sia tu.
Il giudizio degli altri non ha potere su di me. Io sono libero di essere ciò che sono.
Certi ricordi non vanno via. Certi amori restano, quando sono "vero amore".
Quando l'amore ti entra dentro e poi ti esce dal cuore resta solo la voglia che cerchi, ma rifiuti perché è lontano. E ciò che resta oltre il tempo è l'incantesimo di un momento vissuto.
Non è solo chi è amato, non è mai solo chi vive nel cuore di qualcuno. Non è mai solo chi vive le strade di notte. Nessuno mai sarà solo in questa vita. Ma io qui lontano da te cosa faccio? Sì, sono solo.