Scritta da: Sannino Michele
C'è qualcosa che tu forse sentirai, è il bene che ti voglio. E in me c'è qualcosa di tanto bello, che è entrato nella mia vita, e sei tu piccolino mio.
Composta venerdì 7 novembre 2014
C'è qualcosa che tu forse sentirai, è il bene che ti voglio. E in me c'è qualcosa di tanto bello, che è entrato nella mia vita, e sei tu piccolino mio.
Non permettere mai a nessuno di annullarti, solo perché tu sei speciale. Tu per me sei la parte bella di questa vita.
Basta poco per dimenticare qualcuno. Basta poco per dare fine alle cose. Ma basta poco per dire ti voglio bene, e dare vita a un emozione forte, la stessa che tu dai a me.
Cos'è l'infinito: è un paesaggio, il mare, lo spazio che ci circonda.
Ma per chi non sa quanto amore ho per te.
È bello addormentarsi con dolcezza, risposando il cuore e l'anima su un letto di emozioni. Buona Notte a te Luna, che ogni notte mi regali la tua magia e mi culli nel mondo dei sogni.
Quante volte mi soffermo con i miei pensieri. Resto fermo, quasi immobile, osservando quanto amore hai racchiuso nel tuo cuore e non sai quanto vorrei che un po' di quell'amore fosse anche per me.
Sono stanco di questo mondo, anche se lo amo. Sono stanco delle persone che si illudono d'essere giuste e che non sbagliano mai. Sono stanco di questa vita, ma non la cambierei per nulla, anche se detesto quella gente che invece di badare alla sua guarda quella degli altri, e cerca di infastidirla con le loro bassezze. Sono stanco e mi rifugio nel mio mondo fatto di cose che mi fanno stare bene, come le persone adatte a me.
Com'è dolce la sera, come mi allieta il cuore. Amo sentirla su di me e vivo per questi momenti. Vivo per sentire le cose belle che sa donare la vita.
Ho sempre lottato, e non so quante ferite mi sono procurato cadendo, mentre la vita mi ha costretto e mi costringe ancora a viverle, forse per rendermi forte e risalire la cima da dove son caduto. Adesso chi sono? Uno dei tanti, ma con una sola differenza: metto il mio cuore dinanzi a qualunque parola, qualunque pensiero, a chi mi è amico, a chi mi ama. Io vivo di cuore, anche se so che sono bersaglio preferito di chi non ce l'ha; questo sono io, questa è la mia indole, il mio carattere duro ma leale che mi porta a continuare fin dove voglio arrivare, fin dove sono destinato ad arrivare. Mi sento fiero di chi mi ha reso quello che sono e felice di aver incontrato persone stupende come voi.
Ti sorrido perché sono felice, felice di rivederti ancora.