Scritta da: Sannino Michele
Ricordo tempi passati, erano giorni migliori. Dove una stupida cosa ci rendeva felici, come se fosse qualcosa di grande.
Composta domenica 9 novembre 2014
Ricordo tempi passati, erano giorni migliori. Dove una stupida cosa ci rendeva felici, come se fosse qualcosa di grande.
Vorrei un mondo di sorrisi.
Vorrei che il mattino
fosse colmo di sorrisi.
Vorrei che le lacrime che versi
somigliassero a sorrisi.
Vorrei che le persone a cui voglio bene
sorridessero sempre.
Vorrei guardare il cielo di notte
mentre le stelle disegnano sorrisi.
Vorrei vedere le persone che incontro per strada sorridere.
Con un Buongiorno ricco
sul mio viso, un sorriso per te.
Continua a farmi cattiverie, ma dimmi: dopo come ti senti? Domani quello che fai agli altri, sarà fatto a te.
Sii felice... e non stancarti mai di volermi bene.
Quando leggerai questo pensiero io non sarò qui. Quando farai mi piace a questo pensiero, Il mio cuore lo saprà, e sorriderà, perché è li che tu sei... nel mio cuore.
Aggrappato ai miei desideri, mi spingo verso mete lontane.
Al mondo ci sono più cuori privi d'amore che cuori che non sanno cosa sia l'amore e che non abbiano fatto del male a chi un tempo hanno amato.
Tutto quello che farai o donerai con cuore verrà apprezzato, e difficilmente sarai ripagato con la stessa moneta. Mai ti tratteranno come tu lo hai donato, e chi lo farà - fidati - ti vuole bene alla stessa maniera di come tu vuoi bene.
Sono una persona innocua, amo essere gentile, comprensivo e tollero le tue ingiustificate aggressioni. Il mio cuore dolce e sincero ha pur un limite, non essere suo nemico, perderebbe tutta la sua dolcezza, svanirebbe come la notte al mattino. E la sua collera si abbatterebbe su di te, come una tempesta a ciel sereno. Non amo la violenza, ma non sopporto il dolore.
È stato sempre difficile per me, rinunciare a quello che amo di più.
L'insostenibile rimpianto, che mi toglie il respiro, la forza di dimenticare chi è stato importante nel mio Cuore. Sarà perché ho usato il cuore, ma ho amato veramente, sarà quel che sarà, ma Tu resterai sempre e per sempre l'unica persona che ho amato con il cuore.