Scritta da: Sannino Michele
Puoi giocarci con il mio cuore, puoi far tutto ciò che vuoi. Ma alla fine non ti conviene perché potresti scoprire un giorno che hai giocato con la tua vita.
Commenta
Puoi giocarci con il mio cuore, puoi far tutto ciò che vuoi. Ma alla fine non ti conviene perché potresti scoprire un giorno che hai giocato con la tua vita.
Se davanti a te c'è l'infinito, c'è il vuoto, anche se il silenzio è padrone nella tua vita, ascolta dentro di te sentirai che l'infinità ti dona serenità, il silenzio riflessione, e se saprai comprendere capirai che son io che ti voglio bene.
Guarda come è immenso il mare, guarda quante cose incredibili ci sono nella vita. E in questa vita c'è un'altra cosa che è infinita e incredibile ed è questo amore mio per te.
Ci vorrà un giorno o una vita, a me poco importa ma so che ti troverò e sarai mia per sempre perché ti ho incatenato con l'amore che riservo nel mio cuore per te che sei il senso dei giorni miei, che sei il tutto che mi manca.
Ti credevo una persona speciale ma ho capito che di speciale in te non c'è nulla. Ti credevo una grande donna, ma ho capto che sei una donna che non conosce amore, sai solo collezionare vittime.
Perché la vita è ostile, perché si incontrano persone sbagliate, ma per fortuna ci sei tu che la rendi meno ostile.
L'infinito ha mille nomi, ha mille motivi. L'infinito per me sei tu.
Perché certe volte di notte non dormo perché tu mi respiri nel cuore. Perché tu sei nei pensieri miei perché tu ci sei.
Ti ho semplicemente portato nel mio cuore. Ho semplicemente voluto amarti cosi come sei e mi sono accorto che è stata solo una perdita di tempo.
Quando tutto è difficile, quando c'è silenzio, quando il cielo è scuro e ti senti solo guardati intorno ci sarà sempre qualcuno che ti dirà tu sei. You are my life.