Scritta da: Sannino Michele
Il regalo più bello sei tu. Il momento più esilarante è rivederti, l'attimo che non perderei per nulla al mondo è riaverti nelle mie braccia. Mi manchi sai.
Commenta
Il regalo più bello sei tu. Il momento più esilarante è rivederti, l'attimo che non perderei per nulla al mondo è riaverti nelle mie braccia. Mi manchi sai.
Voglio che tu mi guardi non per ciò che mostro, ma per ciò che sono. E voglio che tu mi ami per quello che valgo, non per quello che faccio.
Vorrei regalarti ogni mattina i fiori più belli e colorare i tuoi giorni, con i colori più belli. Così facendo questo cuore che ti vuole bene sarà felice di vedere chi ama sempre felice di vivere i giorni più belli.
Sulla strada della mia vita c'è una stella che mi segue, che mi illumina le notte buie e silenziose. C'è una stella nel mio cielo e sei tu.
A volte sai, mi succede spesso di pensarti.
Non potrai pulirti l'anima dei tuo peccati se mi segui senza avermi nel tuo cuore.
Ho trovato te in tante cose sbagliate. Ho sentito un battito di cuore tra tanta confusione. Ho trovato te tra tanto male che mi hai dato tanto in quel poco che ho. E io povero e ricco di questo bene che mi stai regalando. Grazie di esserci.
Anche se so che non sarai mai mia. Anche se la mia coscienza comprende che tu possa diventar l'essenziale nella mia vita. Anche con dolore ascolto la tua distanza, resta sempre una certezza che quest'amore sia come l'infinito.
Non pensare mai che sei un ricordo, ma sappi che tu sei vita. Sei e sarai nel mio cuore.
Un profumo di fiori, la quiete della sera mi porta qualcosa di te che mi manchi tanto