Se devi andare vai, non ti tratterrò. Niente addii, sono troppo dolorosi, niente lacrime, servirebbero solo a rimandare questo triste momento che arriverebbe comunque. Allontanati e non voltarti indietro mai, perché non credo di avere il coraggio di guardarti negli occhi e morire dentro un'altra volta senza che tu possa accorgertene.
Baciami. Fallo quando avrai voglia di mettermi a tacere, quando ti sembrerò troppo piccola o fragile, quando crederai di avermi perduta, quando penserai che sono sola e indifesa. Tu baciami amore, fallo per la ragione più stupida o per un motivo importante, ma ti prego "baciami".
Qualcuno ha giocato con il mio destino, decidendo che dovevo incontrarti, nell'attimo in cui avevo giurato a me stessa, che non avrei mai più cercato nessuno.
E quando mi tornerai in mente, volterò il viso dall'altra parte, sarà più facile nascondere tutte le emozioni che ritroverò in quell'attimo, a chi mi sta accanto.
Riuscivi sempre a farmi perdere la testa, sono arrivata a maledirmi per questo, avrei voluto odiarti, invece riuscivo solo ad amarti ogni volta di più.
È giunto il momento di lasciarti andare, è la cosa migliore che io possa fare, non voglio più tristi inverni, ricordi dolorosi e pioggia di lacrime sugli occhi, io voglio poter sorridere sempre, voglio ritrovare un po' di pace in quello che è sempre stato il mio inferno da quando non ci sei, io voglio tornare a vivere, e per farlo ho bisogno di dimenticarti.
Questo grazie è per l'uomo che mi ha donato la vita, l'unico che ha preso le mie mani per non lasciarle mai più, il più grande che io abbia mai conosciuto, grazie papà.