Ho sperato ho pregato che mi fermassi, che gridassi disperatamente di non andare, ma sei rimasto in silenzio, non una parola, n'è l'ombra di un rimpianto, niente di niente. Mi sarei accontentata anche di un semplice ciao, ma sei rimasto impassibile mentre contavo i miei passi sull'asfalto e le lacrime sul mio viso.
Fammi entrare nel tuo cuore, voglio danzarci a passi leggeri, voglio essere la responsabile di quel battito accelerato, sapere che ogni volta che metti la mano sul petto il cuore impazzirà, e sarà perché stai pensando a me!
Se potessi esprimere un solo desiderio chiederei un paio d'ali, mi basterebbe solo anche per un minuto, il tempo di dirti che mi manchi davvero, e che senza di te non vivo "sopravvivo".
Quando ti ho conosciuto pensavo che la mia vita sarebbe cambiata, avrei navigato in un mare fatto solo d'amore e di promesse sincere che avresti mantenuto. Avevo ragione la mia vita è cambiata, ma non ho mai navigato tra amore e promesse, ci sono annegata dentro.
L'aria era più leggera quando stavamo insieme, la terra e l'erba profumavano di più, tutto era diverso, o forse mi sembrava diverso perché tu eri al mio fianco, e adesso che ti sei allontanato i fiori hanno perso il loro colore, il sole non scalda più, c'è uno strano vento che mi fa rabbrividire, com'è possibile che io senta l'inverno sulla pelle quando è appena arrivata la primavera.
Se sbaglio chiedo sempre scusa, ma gli altri non si sono mai preoccupati di fare lo stesso con me. I loro errori sono sempre da comprendere, i miei da condannare.
Vorrei che mi vedessi con gli occhi di un amico. loro dicono di me che sono speciale e unica, che sono una persona buona e meravigliosa, che dò amore li dove manca, che sorrido e si illumina la giornata, loro dicono di me molte cose belle, dicono che ho tutte queste qualità ma io non ci credo. Se fosse davvero cosi, perché loro le vedono e tu no? Perché loro mi amano e tu no?
C'erano troppe differenze tra noi due, tu sei stronzo io no. Tu volevi giocare io no. Tu non volevi rinunciare a nulla io avrei mollato tutto e tutti. Tu non volevi fosse per sempre io volevo fosse per l'eternità. C'erano troppe differenze tra noi due, o forse solo una, io ho un cuore tu no!
Che posso farci? Io non vorrei stare cosi, ma non decido mica io! Quel matto del mio cuore ha deciso di non smettere d'amarti, ho provato a dissuaderlo ma non ascolta ragioni. Se solo ti vede comincia a fare le capriole, quanto tu sorridi lui corre, corre talmente tanto che non riesco più a fermarlo, sembra quasi voglia esplodermi nel petto. Giuro io non vorrei starci cosi, ma tu sei entrato maledettamente e prepotentemente dentro a questo meccanismo complicato che si chiama "cuore" e lui non vuole più lasciarti uscire!