Scritta da: Patrizia Luzi
Tu mi hai toccato l'anima, forse sarà una mia fantasia, ma so che mi stai regalando un bellissimo sogno da tenere per sempre nel mio cuore.
Composta lunedì 15 luglio 2013
Tu mi hai toccato l'anima, forse sarà una mia fantasia, ma so che mi stai regalando un bellissimo sogno da tenere per sempre nel mio cuore.
Sentire il tuo profumo sulla mia pelle, l'odore di passione nell'aria e il sapore dei tuoi baci, inebriano i miei sensi.
Certi sconosciuti ti entrano fin sotto la pelle, dentro le ossa e non sai se sei più loro o tu.
Tu sei quell'amore impossibile, sei nostalgia, voglia di fuggire e desiderio di averti con me adesso e per sempre.
Buongiorno a chi apprezza la semplicità dei gesti fatti con amore e delle cose belle che arrivano al cuore.
Ho bisogno di un caffè corto e un tuo bacio lungo per svegliarmi bene la mattina, buongiorno.
Buongiorno a chi cerca la felicità nelle piccole cose, a chi si sveglia col sorriso o con un abbraccio da parte di chi lo ama. Buongiorno a te che lo stai aspettando, perché per me sei una persona speciale.
Tu sei quel sogno dove posso rifugiarmi, in questo mondo di odio e dolore dove il mio cuore pieno d'amore si rifiuta di navigare.
Potrai dimenticare il mio corpo ma la mia anima non la dimenticherai mai, anche se farai l'amore con le altre, perché il mio ricordo rimarrà dentro di te sempre vivo.
Con perseveranza e tanto amore avete raggiunto un altro grande obiettivo della vostra vita, quello di poter varcare la soglia del vostro nuovo nido d'amore, orgogliosi di voi e delle vostre capacità. Vi invitiamo a non smettere mai di credere in voi stessi.
Tanti auguri da papà e mamma.