Scritta da: Patrizia Luzi
Molte volte faccio finta di niente, ma ci sto male da morire.
Composta venerdì 30 ottobre 2009
Molte volte faccio finta di niente, ma ci sto male da morire.
Nulla mi intimorisce più ora che so di avere vicino qualcuno come te che sa proteggermi.
Nella mia vita ho trovato sempre qualcuno che ha saputo indicarmi la giusta via e per questo non mancherò mai di essergliene grata.
Premesso che tu sei una delle poche persone della mia vita alle quali vorrò sempre bene, arriva il momento in cui è necessario allontanarsi da chi amiamo, per sapere se alla fine il "tutto" si è trasformato in "nulla".
Iniziamo la giornata con positività, energia e serenità, dando un sorriso, un saluto a chi vogliamo bene.
A volte vorrei essere semplicemente invisibile, solo per vedere se mancando mi verresti a cercare per sapere che fine abbia fatto.
Arriverà il giorno che, quando ti girerai finalmente a cercarmi, oramai sarò così lontana da non potermi più raggiungere e capirai di aver perso l'occasione di tenermi ancora legata a te.
Ti cerco nelle canzoni, nei pensieri, nei messaggi, ma se chiudo gli occhi ti vedo all'orizzonte e ti trovo nei ricordi colmi di tenere carezze e baci d'amore.
Saranno forti e molto speciali le emozioni che proverò sentendo la tua voce attraverso il tuo messaggio, ascoltandolo all'infinito.
Spero tanto di riuscire a trasmettere qualcosa di unico e bello a chi legge le mie frasi, anche quando non ci sarò più. Grazie infinite a chi mi apprezza ora e a chi in futuro lo farà.