Scritta da: Il Menestrello sognatore
Non mi basta amarti come oggi. Ma giorno dopo giorno sempre di più.
Composta mercoledì 8 maggio 2013
Non mi basta amarti come oggi. Ma giorno dopo giorno sempre di più.
Non c'è amore più grande del nostro, la più preziosa ricchezza che possiamo possedere.
Ti amo, quindi esisto.
Il sole è al tramonto con dolcezza offre il suo scettro alla notte. Con te al mio fianco sembrerà meno buia. Col nostro amore riflesso della luna illumineremo il mondo, fino a quando non farà di nuovo giorno.
Sei tu la mia ancora, con il tuo amore mi hai salvato dal naufragio, acceso la speranza illuminando le mie paure più oscure. Sei la mia fonte di vita dove dissetarmi, il mio splendore della sera, la mia stella del mattino. Sei l'unica realtà dei miei sogni.
Nel libro in cui vi sono impresse le più belle e grandi storie d'amore c'è un capitolo ancora tutto da scrivere, un'altra favola da mille e una notte, la nostra!
Ho intrapreso un viaggio, in cerca di un qualcosa di speciale senza una meta, senza un motivo ne tempo ho scrutato e vagato per le vie più tortuose del mio essere senza arrivare a nulla. Ho camminato in lungo e in largo fino a quando le mie gambe non si sono fermate davanti ad un angelo solo in seguito mi sono accorto che quell'angelo sei tu!
Vorrei immergermi nell'immenso mare che sono i tuoi occhi nuotare insieme a te fino a riva e sentire la risacca inebriare i nostri sensi.
Il nostro è un destino ingiusto. Viaggia come rotaie di un treno parallele, vicine, fianco a fianco che non si incontreranno mai.
Mentre ti supplico di non negarmi oltre la felicità di vederti. Il mio amore per te sarà sempre più grande.