Scritta da: Il Menestrello sognatore
Ti cerco nei miei sogni, sei presente sempre nella mia testa ti intravedo in altre persone non avrò pace fino a quando non ti stringerò a me.
Composta giovedì 21 marzo 2013
Ti cerco nei miei sogni, sei presente sempre nella mia testa ti intravedo in altre persone non avrò pace fino a quando non ti stringerò a me.
Mi guardo indietro e resto stupefatto per la fortuna che ho avuto. Mi vengono i brividi a pensare che se le cose fossero andate diversamente avrei potuto non incontrarti. Non riusciremo mai a conoscerci completamente. Ma è Proprio questa la meraviglia: Amo ciò che sei e tutto quello che devo ancora scoprire.
Ogni volta che ti guardo, i tuoi occhi mi dicono in silenzio ciò che il mio cuore vorrebbe gridare sei il mio dolce amore. Ti amo.
In certi momenti, senti soltanto il bisogno di una mano che stringe la tua. Tu sai sempre qual è il momento ed è per questo che ho affidato la mia vita a te.
Ho capito una cosa importante. Se non ci fossi tu a rendere speciale la mia vita, dentro il mio cuore, ci sarebbe stato solo un incolmabile e grande vuoto.
Non è la quantità di amore per il rispetto di una donna a fare la differenza, ma la qualità. Auguri alle donne.
Vorrei fiorire nel tuo cuore come una rosa in maggio sbocciare dentro di te senza ferire la tua anima con le sue spine.
Sei la cosa più bella che che mi sia capitata fino ad ora.
Hai sconvolto la mia Vita. Durante il giorno sei il mio chiodo fisso e ti penso di continuo di notte invece ti sogno ininterrottamente. Sei il più delizioso dei miei Incubi.
Volevo dirti che non invecchi mai perché ai miei occhi risplende sempre la tua ineguagliabile bellezza. Ti amo amore mio.