Scritta da: Il Menestrello sognatore
Ogni uomo può divenire un potenziale padre... ma solo chi è speciale diventa un papà.
Composta domenica 18 marzo 2018
Ogni uomo può divenire un potenziale padre... ma solo chi è speciale diventa un papà.
Non scoraggiarti mai perché in questo mondo non si è mai soli. Gli amici servono a questo, io sono qui.
Se solo tu comprendessi quello che sento nel mio più profondo del cuore, le parole non bastano per dirti quello che provo. Emozioni, paure e gioie sono semplici sillabe che racchiudono un enorme sentimento. Tu rendi semplici e significativi i doni che mi hai offerto e che mi stai regalando ogni giorno. Sei con me in ogni mio passo, mi sei accanto ad ogni mio risveglio nella notte, sei parte della mia esistenza di questa vita, il mio universo che racchiude tutto il cosmo, il nostro mondo illuminato dalla tua luce che ci condurrà verso nuove speranze. il tuo essere donna e semplice come una bambina, le tue risate i tuoi occhi che carpiscono ogni colore che ravviva e racchiude un profondo significato quello dell'amore senza paura che rimarrà sempre più forte. Il destino ci offre regali unici inattesi, tu sei questo per me, una stella cadente in una notte piena di aspettative il cui desiderio espresso è portare dentro l calore del tuo amore. perdermi nello spazio di ogni tuo minuto della tua vita. Ti amo.
Con i tuoi baci hai risvegliato in me le passioni più nascoste.
Sei l'essenza della mia anima.
Mamma hai donato il tuo corpo rendendolo un po' goffo per plasmare il mio, un gesto nobile è unico. Il mio sarà per sempre un infinito grazie di avermi dato la vita.
L'ulivo, simbolo di pace e fratellanza, te lo dono affinché ti porti gioia e speranza da custodire per sempre nel tuo cuore. Buona Pasqua.
Ascolta la magia del Natale, ti insegna a distinguere le cose più importanti da quello che non lo sono e ti aiuta a capire come può essere facile confondere le due. Apri il tuo cuore.
Quello che voglio per Natale è avere la certezza di invecchiare insieme a te.
Ogni volta che mi fermo a fantasticare su noi sento il mio cuore saltare di un battito.