Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Calorosi e affettuosi auguri di buon Natale a tutti. Vi auguro Gioia, Vi auguro serenità, Vi auguro Salute, vi auguro prosperità. Vi auguro tutto il bene di questo mondo. Auguri a tutti, amici e non. Un Augurio speciale anche a voi che siete lassù, che con costanza ci vegliate. Vi auguro sopratutto quel germoglio raro chiamato "felicita" ma anche quella rugiada delicata chiamata serenità. Buon Natale.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 25 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non cancelliamo ciò che ci ha reso quello che siamo: teniamolo da monito per il futuro, per essere più forti, più coerenti, più saggi e meno egoisti di ciò che siamo. Oggi siamo più forti di ieri e domani ancor più di oggi. E non dimentichiamo che dopo il tramonto giunge l'alba... e da ogni lacrima possiamo far nascere un sorriso, anche se sembra impossibile. Non perdiamoci d'animo perché quello che siamo oggi lo dobbiamo a quello che siamo stati ieri, al dolore, alle sofferenze, alle delusioni, alle cadute e risalite.
    Raffaella Frese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Buon anno a tutti. Buon anno a chi fa sempre il possibile per essere presente nella vita di chi ama. Buon anno a chi ha capito che la vita è bella così com'è. Buon anno a chi si sente solo, a chi è solo. A chi si sente triste, a chi non ha vicino la persona che ama. Buon anno a chi nonostante la vita lo metta a terra brutalmente con il sorriso si rialza sempre. Buon anno a te che sei lassù ma sei anche nel nostro cuore. A te che sei lontano dai tuoi cari, dalla tua famiglia e ti manca il fiato perché sei triste. Buon anno a te che fai mille sacrifici per chi ami. Auguro che questo nuovo anno porti a tutti quello che desiderano, ma soprattutto porti serenità e pace e tanta fratellanza.
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 1 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Per te donna, mamma, figlia, nonna, combattente, sognatrice: auguri. Per te che hai mille lacrime nascoste dentro magnifici sorridi. Per te va il mio augurio più grande, perché sei unica, e ogni giorno se pur con fatica non ti arrendi, ma fai tutto per non mollare. Hai tanti valori nel cuore tanto da essere speciale, e a chi non sa capirti, ascoltarti, amarti, gli dico; non hai capito niente, apri gli occhi e il cuore! Auguri che ogni giorno possa splendere il sole sulla tua vita!
        Raffaella Frese
        Composta venerdì 7 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          La vita va vissuta a pieno non a metà. Va riempita quella brocca con calici di acqua limpida che si chiamano esperienze; "belle e brutte che siano" non importa viviamole senza remore perché la vita; La si vive dando fiducia all'infinito, al domani, alle persone, ma soprattutto dando fiducia a noi stessi. Ma il punto è proprio questo, quel vortice che gira, è proprio la sfiducia che diamo a noi stessi, quella che non ci lascia vivere bene, quella che ci appanna la vista e ci porta ad avere limiti, blocchi, paure, riducendoci le vedute, annebbiandoci gli orizzonti. Purtroppo quella stessa sfiducia ci abolisce, tassandoci e obbligandoci a non agire a non vivere davvero, creando nuovi orizzonti chiamati "vette impossibili"! .
          Raffaella Frese
          Composta giovedì 10 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Raffaella Frese
            A te vita che restituisci tutto indietro con la stessa quantità che si è dato, bene o male che sia, io ti dico grazie, perché sei equa, coerente e a tutti doni ciò che meritano. Alle persone che combattono doni coraggio, a quelle che soffrono doni forza! A chi sta mollando la presa doni speranza. "Grazie vita", senza te ognuno di noi sarebbe legna senza fuoco. Grazie perché sei il riflesso di ogni cuore, al quale non si può mentire. Sei il seme di chi vuole raccogliere, e col tempo a chi lo chiede dai le giuste soddisfazioni. Grazie.
            Raffaella Frese
            Composta martedì 18 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Raffaella Frese
              Spero che lassù abbia trovato la pace e la serenità di cui avevi bisogno. So che mi sentirai e ti auguro che tu abbia trovato riparo e conforto tra le braccia di Dio. Dio quel giorno ha steso la sua mano per guidarti nel suo paradiso, lui sapeva che io avevo bisogno di un angelo custode. Ti voglio bene papà.
              Raffaella Frese
              Composta sabato 14 settembre 2013
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Raffaella Frese
                Vorrei dire a tutti quelli che credono in me: "grazie". Grazie perché sapete comprendermi, perché sapete ascoltarmi. Grazie perché ogni giorno sapete rendermi felice, grazie perché mi sento apprezzata. Sono onorata che la vita mi abbia messo alla prova tante volte. Sapete perché sono onorata? Sono onorata perché senza inciampo non c'è rialzata e senza pianto non c'è sorriso e per questo ringrazio anche la vita. Sono onorata di aver nella mia esistenza persone come voi. Capaci di farmi sentire "importante" anche se non lo sono. Grazie.
                Raffaella Frese
                Composta venerdì 8 novembre 2013
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Raffaella Frese
                  Ti auguro di essere così folle da credere sempre in quello che fai, anche se lo reputi sbagliato e indagato. Ti auguro di essere così forte da affrontare tutte le avversità che si presentano. Ti auguro di essere speranzoso sempre; anche dopo essere stato pugnalato e ferito dalla vita e da chi reputavi importante. Ti auguro di saper confrontarti con il mondo, di saper discernere la giusta via in questo tortuoso e contorto cammino. Ti auguro ogni bene con tutto il cuore!
                  Raffaella Frese
                  Composta domenica 10 novembre 2013
                  Vota la frase: Commenta