Scritta da: Morgana Corso
Ho provato a dare un nome a quello che sento per te, ma niente, certe cose semplicemente non possono essere espresse a parole.
Composta domenica 31 maggio 2015
Ho provato a dare un nome a quello che sento per te, ma niente, certe cose semplicemente non possono essere espresse a parole.
Da ogni cosa ti proteggerò e non permetterò mai a niente e nessuno di portarti lontano da me.
L'attrazione tra due persone nata all'improvviso potrebbe durare un soffio di vento, o in eterno, tutto sta quanto sia vera.
Essere mamme non è facile, commettono errori, a volte rovinano i figli pensando di far loro del bene, ma non sanno il male che recano loro, uccidono i propri figli non si sa per quali arcani motivi, sanno amare e anche odiare. Ma nonostante tutto sono mamme, quindi auguri anche a queste mamme, che forse lo sono diventate troppo giovani, oppure sono cresciute in ambienti malsani. Auguri a loro perché nel bene o nel male sono state mamme.
Ho bisogno della tua dolcezza come l'aria, so che tu me ne darai tanta e io la prenderò come ninfa vitale, dolce amore mio.
È doloroso desiderare un tuo abbraccio, sapendo che sei troppo distante per farlo.
Voglio inebriarmi solo della tua voce, poiché accende un fuoco dentro la mia anima, amore.
Gli istanti sono irripetibili, ed io voglio godermi ogni secondo di te.
Ti mando un bacio sulle ali del vento con la speranza che arrivi prima che Morfeo ti prenda tra le sue braccia. Sogni d'oro.
Mi mancano tanto le nostre chiacchierate, a volte mi sento persa, tu sei la mia forza, la mia vita, e - perché no - la mia valvola di sfogo, tu mi comprendi, e se sbaglio me lo fai notare, e questo per me è molto importante. Io e te non siamo mai state solo mamma e figlia, ma amiche, complici. Protettrici dei nostri segreti. Ti amo più della mia vita. Sei la figlia che ogni mamma vorrebbe. Sono orgogliosa di te vita mia.