Scritta da: Morgana Corso
Se soffri di manie di persecuzioni non è un mio problema, ma tuo. Quindi curati che è meglio.
Composta mercoledì 18 marzo 2015
Se soffri di manie di persecuzioni non è un mio problema, ma tuo. Quindi curati che è meglio.
Nonostante tu sia andato via da tanti anni, il tuo ricordo di quel bruttissimo giorno è sempre presente nel cuore e nell'anima, mi manchi papà.
Quando sono triste vedo tutto nero, divento apatica e non ho voglia di vedere nessuno, vorrei solo addormentarmi e svegliarmi quando tutto mi è passato.
Puoi dire "mi dispiace" un milione di volte, dire "ti amo" quanto vuoi, dire quello che vuoi, ma se non hai intenzione di provare che le cose che dici sono vere, allora non dire niente. Se non puoi dimostrarlo, le tue parole non significano nulla.
Ci sono persone che credono che il mondo giri tutto intorno a loro, ma in realtà non si rendono conto che sono una piccola particella, in più hanno un'arroganza da far paura. Ognuno è fatto a modo proprio, ha i suoi tempi e i suoi comportamenti. Oltre a essere ridicoli, siete anche incivili e irrispettosi.
Non tutti hanno la chiave del mio cuore, chi c'è l'ha e la perde, non la riavrà mai più. Nella vita mi faccio fregare una volta sola.
Ho le palle così piene di certe persone che se dovessi pagare la tassa di deposito, non mi basterebbe un milione di euro al giorno.
Non mi dire di calmarmi quando sono incazzata, altrimenti ti appendo al muro.
La donna c'è da quando è nato il mondo, e non ci si ricorda di lei solo l'8 marzo.