Scritta da: Rosita Ramirez
Angeli e demoni aspettano la notte per entrare in nostri sogni. Auguro che nei tuoi siano i primi a entrare, solo così avrai dolci sogni. Buona notte.
Composta lunedì 2 febbraio 2015
Angeli e demoni aspettano la notte per entrare in nostri sogni. Auguro che nei tuoi siano i primi a entrare, solo così avrai dolci sogni. Buona notte.
Vorrei avere un biglietto con destinazione cielo. Sì, vorrei andare lì per vederti almeno per un giorno, per sapere come stai, cosa fai, per darti un forte abbraccio, un bacio, e dirti: "papà ci manchi tantissimo".
Nel poco tempo che ti ho avuto sei stato il nonno più presente, più amorevole e, adesso che non ci sei, non sai quanto mi mancano le tue risate.
Buongiorno alla semplicità d'un gesto fatto con amore, buongiorno alle cose semplici perché sono quelle che arrivano al cuore.
Ogni giorno è una lotta continua, ognuno di noi combatte a modo suo, quindi non mollare, essere positivo aiuta tantissimo. Buongiorno con un sorriso amici.
Ricetta del buongiorno: un cucchiaio di entusiasmo, un cucchiaio di positivismo, un cucchiaio di semplicità, due cucchiai di sorrisi, tre cucchiai di buon umore provaci vedrai che la giornata ti sorprenderà. Buongiorno!
Ogni giorno devi essere circondato di forze positive, di gioie che porti dentro al tuo cuore, ogni giorno devi essere acceso con luce di saggezza, devi essere pieno di parole che dovrai legare al tuo cuore perché durante la giornata queste parole devono essere trasformate in fatti, fatti che ti stimolano a continuare avanti nella vita... Buongiorno!
Che siano tutte le sfumature del giorno a riempire i tuoi momenti difficili, perché tu possa ancora sorridere, che sia quel piccolo raggio di sole a illuminare il tuo cuore, che sia per te una serena giornata. Buongiorno!
Toc toc... Un nuovo giorno inizia, bussa alla porta, non esitare ad aprirla e a viverlo, perché non c'è migliore sensazione di guardare il sole brillare, l'aria fresca soffiare, e l'aroma del caffè odorare. Buongiorno.
Ti auguro giorni meravigliosi come vorresti vedere quando sei triste, quando hai voglia di mettere da parte ogni pensiero negativo e senti soltanto la voglia di partire in quarta, ti auguro giorni di serenità quando vorresti restare in silenzio, ti auguro che la tua giornata sia splendida perché non c'è cosa migliore di spalancare la finestra e guardare il nuovo giorno con un sorriso. Buongiorno.