Scritta da: Rosita Ramirez
Non farmi aspettare amore, torna presto, salvami da questa tristezza che mi tiene. Vorrei fuggire, prenderei il volo per cercarti ovunque tu sia. Salvami da questo buio nel qual vivo.
Commenta
Non farmi aspettare amore, torna presto, salvami da questa tristezza che mi tiene. Vorrei fuggire, prenderei il volo per cercarti ovunque tu sia. Salvami da questo buio nel qual vivo.
Sono stata un'amica per te, quando abbiamo avuto momenti non chiari abbiamo parlato e risolto. Ora sei stata tu a ferirmi, ad allontanarmi senza un motivo valido. Non ho parole, non si può rompere per un banale litigio.
Non ascoltare ciò che dice la gente, prima o poi questa si pente di avere parlato troppo. Ama come sai, in qualsiasi modo e maniera. Chi devi vivere, amare e stare bene sei tu, non gli altri.
Sotto una trapunta di stelle il tuo sorriso illumina la notte, chiudiamo gli occhi cercando nei sogni bei momenti per stare insieme. Buonanotte sognatori.
Buonanotte ai nostri amici vicini è lontani perché la semplicità d'un saluto ci porterà sogni magici.
Cara vita vorrei iniziare la mia giornata con un sorriso, con un saluto gentile per chi si alza presto e sa il valore di ogni cosa. Come vedi io ci sono e ho deciso di godermi ogni attimo. Buongiorno.
Sotto le coperte ho nascosto un sogno, spero mi porti a quel magico mondo dei sogni. Buonanotte!
Che siano tutte le sfumature del giorno a riempire i tuoi momenti difficili, perché tu possa ancora sorridere, che sia quel piccolo raggio di sole a illuminare il tuo cuore, che sia per te una serena giornata. Buongiorno!
Il buio della notte mi accompagna verso il cammino dei sogni. Spero di trovare la serenità che nella realtà mi manca... Buonanotte.
Ti auguro giorni meravigliosi come vorresti vedere quando sei triste, quando hai voglia di mettere da parte ogni pensiero negativo e senti soltanto la voglia di partire in quarta, ti auguro giorni di serenità quando vorresti restare in silenzio, ti auguro che la tua giornata sia splendida perché non c'è cosa migliore di spalancare la finestra e guardare il nuovo giorno con un sorriso. Buongiorno.