Scritta da: Rosita Ramirez
L'amore è la dimostrazione di carezze, coccole, tenerezza. Senza tutto questo, meglio non parlare d'amore.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
L'amore è la dimostrazione di carezze, coccole, tenerezza. Senza tutto questo, meglio non parlare d'amore.
Mi raccomando tesoro, ti aspetto in sogno per volare verso l'infinito, dove le nostre anime si incontreranno. Intanto buonanotte.
Fai come i fiori che sbocciano ogni mattina, che si aprono quando sentono il primo raggio di sole. Anche tu puoi farlo. Vai, vivi la tua vita con gioia, speranze, sorrisi. Anche se non va tutto bene, fa niente, tu continua la tua strada e vai. Fai che il tuo giorno sia uno come mai vissuto. Buongiorno a te.
Almeno per una volta a Natale apriamo il cuore e facciamo che la gioia, l'allegria di queste feste contagino il mondo intero. Buon Natale!
Nel silenzio della notte proviamoci a scollegare i cattivi pensieri, accendiamo i sogni, perché saranno loro a donarci un po' di serenità... Buonanotte.
Buongiorno a te che sei già sveglio pronto per iniziare la giornata, anche se dentro di te è tutto complicato, ti alzi sempre con un sorriso.
Ascolto il cuore, perché è l'unico che mi fa sentire viva. Nella mia solitudine lui mi capisce, solo lui sa quanto amore ho dentro di me.
Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori, a tutti quelli che aspettano giorni migliori, a tutti quelli che hanno perso la fede. Pensate che Dio è amore e lui è sempre con noi, sarà lui a far ritrovare il sorriso anche a chi l'ha perso da tempo.
Quando è la rabbia a fare il suo corso e prende il sopravvento, si dicono cose che nemmeno si pensano. Tu sei la persona di cui mi fido di più, sei quello che nel mio buio ha acceso un po' di luce, quello che mi dà forza, speranza e fiducia. Io sbaglio continuamente, mi manchi tantissimo, le scuse non bastano, ma dammi un'altra possibilità, scusami.
Buonanotte ai pensieri, buonanotte alle speranze, buonanotte alle aspettative, buonanotte ai sogni, buonanotte a tutti voi che non rinunciate, a voi che sapete aspettare, a voi che credete in giorni migliori. Buonanotte a tutti noi!