Scritta da: Rosita Ramirez
Perché continuo in cercarti? Ti cerco nei miei pensieri, nei miei sogni, nei ricordi belli. Sei andato senza interessarti di questo grande amore che un giorno ti ha fatto vivere.
Composta domenica 15 febbraio 2015
Perché continuo in cercarti? Ti cerco nei miei pensieri, nei miei sogni, nei ricordi belli. Sei andato senza interessarti di questo grande amore che un giorno ti ha fatto vivere.
Mi piace guardare il tramonto, quanta bellezza ha la natura. Poi la notte, piena di tante stelle, il cielo quasi nero, e la regina, la luna. Quella luna che con la sua luce fa ogni notte innamorarmi sempre di più di questo mondo meraviglio. Dolci sogni a chi come me sogna a occhi aperti.
Ricordi belli, amarezze, tutto torna in silenzio. Ancora ti penso, per me non sei andato via mai. Tutto il tuo amore, la tua dolcezza, la tua tenerezza... mi manca tantissimo. So che ci sei, anche perché sei vivo nel mio pensiero, nel mio cuore; puoi sentirmi ovunque sono, puoi vedere il mio cammino e mi guidi sempre verso la strada giusta. Quanta tristezza ho dentro di me quando penso a quando i tuoi occhi si sono spenti. È stato come se il mondo mi stesse cadendo addosso, quanta tristezza sentivo. È rimasto un vuoto, ma ormai sei mio angelo, e quando ti penso lo faccio con lacrime di felicità. Perché alla fine non sei mai andato. Ti amo papà.
Sento Il tuo profumo in ogni angolo della nostra stanza, sento che ci sei ancora. Dimmi amore mio che non mi hai lasciato, che tornerai, che questo amore rinascerà come i fiori in primavera. Torna amore mio, mi manchi da morire.
Accendiamo la stella dell'albero di Natale, accendiamo la gioia di essere in famiglia, accendiamo una candela e preghiamo per tutti quelle persone che sono sole. Con tutto il cuore auguro a tutti voi un sereno Natale.
A volte aspettiamo che i sogni diventino realtà, a volte ci aggrappiamo ai sogni per fuggire della realtà, a volte guardiamo il cielo per poter vedere tra le stelle le persone per noi care. A volta ci basta un saluto della buonanotte per non sentirci soli.
La tristezza è mia compagnia. Mi fa paura, mi fa stare male, ma è l'unica cosa che mi resta in queste mondo di sola sofferenza e angoscia.
Ogni mattina è sempre un'emozione, perché sono viva. Anche se a volte può essere pesante e difficile, sono sempre certa che tutto potrà avere una soluzione. Buongiorno!
Su semplici allucinazioni mentali, il cuore si illude ma non comprende mai.
Ogni tanto tocca il tuo cuore, mille battiti sfiorano pieni di sentimenti, per ogni giorno che ti sentirai melancolico ricordati di sorridere, perché non c'è cosa più bella che far vedere che anche oggi ce l'hai fatta. Buongiorno.