Le migliori frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
L'orgoglio ha fatto in modo che tutto sia finito, abbiamo rovinato tutto. Adesso vai, vola alto, sei libero, anche se dentro di me muoio di tristezza. Non eri obbligato ad amarmi, per quello posso solo dirti grazie. Adesso è ora di dire addio, addio per il tuo bene e il mio. Voglio che tu sia felice. Addio, addio buona fortuna.
Rosa Ramirez
Composta mercoledì 11 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    A te donna, moglie, madre, amica. A te che ogni giorno ti alzi presto per mandare a scuola i tuoi figli, che ti sbrighi nei mestieri con paura di arrivare tardi a lavoro. A te che curi la famiglia con tanto amore, che lavori con onestà, che soffri in silenzio perché nella vita non è andato tutto bene, a te che dietro a un sorriso nascondi le lacrime. A te che doni amore ogni giorno senza chiedere nulla.
    Rosa Ramirez
    Composta martedì 5 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Buonanotte a chi sotto le coperte fa una preghiera, buonanotte a chi ringrazia Dio per il giorno concesso, buonanotte a chi ha regalato un sorriso durante la giornata, buonanotte a chi ha fatto un gesto carino, buonanotte a chi ha pensato alle persone che hanno bisogno e ha fatto qualcosa per loro. Buonanotte a tutti, sì a tutti voi che avete un cuore immenso pieno di buoni sentimenti.
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 11 dicembre 2018
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        Buonanotte ai nostri medici, infermieri a chi si prendi cura dei nostri cari. Buonanotte agli ammalati auguro che la guarigione arrivi presto. Buonanotte a chi si sente solo, ma solo non lo è. Buonanotte a chi resta a casa perché purtroppo le circostanze ci obbliga. Buonanotte a chi piange perché ha paura. Buonanotte a chi lotta e non si arrende, perché ha capito che c'è un domani per ricominciare. Buonanotte a chi prega perché crede in Dio. Buonanotte a chi però si affida alle speranze, perché sa che arriverà il giorno dove tornare a sorridere. Buonanotte a tutti sì a tutti noi che ci lasciamo accarezzare dei sogni.
        Rosa Ramirez
        Composta martedì 10 marzo 2020
        Vota la frase: Commenta